Saturday, December 15, 2012

Costruire la vostra Jeep

Di solito non ci vuole il nuovo proprietario a lungo dopo aver loro Jeep prima di cominciare a pensare di fare modifiche. Possedere una Jeep e automodificante sembrano andare mano nella mano come possedere una vasca idromassaggio e ammollo. Potete vedere altre jeep utensileria lungo la strada e si guardano molto di più,...... Beh, come Jeep. Sai l'aspetto "Ruvido e ready to rock on!" Un sacco di primi tempo proprietari può chiedere, "Che cosa devo fare per ottenere quel look?" Ben si può dare il tuo veicolo che guardare con 4 modifiche.


In primo luogo, pneumatici e ruote sono un buon punto di partenza. Quelli stock gomme stanno cercando piuttosto wimpy e speziatura i pneumatici e ruote va un lungo cammino per rendere il vostro introito di Jeep su un nuovo aspetto. Ti consigliamo di prendere in considerazione se si installa un ascensore e quanto di uno prima di saltare sulle gomme. Più è grande l'ascensore più grande le gomme sarete in grado di eseguire. Pneumatici e ruote potrebbero essere un modo semplice per cambiare il look del vostro rig, ma non sarà un modo economico per andare. Possono essere decisamente costosi! È necessario prendere in considerazione l'uso di Jeep prima di investire. È un driver quotidiano, puramente un veicolo fuoristrada, o un mix delle due? Ti consigliamo anche di considerare come la Jeep è alimentata e orientata. Un certo numero di gente posto in modo troppo gomma sotto loro rig e allora mi chiedo perché non rispondono o hanno qualsiasi pick-up! Ciao, appena aggiunto alcune centinaia di sterline di gomma; pensi che avrà un effetto? Se andate con pneumatici di grandi dimensioni, potrebbe essere necessario aggiornare il vostro gears. C'è una causa ed effetto al lavoro qui. Come la Jeep è alimentata e come si utilizza deve determinare in definitiva quale pacchetto di ruota e pneumatico si seleziona. Consultare con il tuo negozio di prestazioni offroad locale se non sei sicuro o hai bisogno di aiuto. Dovrebbero essere in grado di guidare nella giusta direzione.


In secondo luogo, quelli stock paraurti davvero bisogno di andare. Non solo essi insignificante, che semplicemente non staranno a un offroad battendo! Ci sono un sacco di opzioni là fuori dall'unità tubo alle unità bombproof spessa block rock crawler. Le finiture sono ampia e variegata pure; in acciaio inox, verniciato a polvere nero, finitura titanio (l'ultima mania), ecc. Paraurti sembrano essere fatte da tutti questi giorni da piccoli negozi facendo unità personalizzate per importanti produttori come Warn, guerriero e ARB producendo linee di loro. Così hai un sacco di opzioni! Per me vorrei bastone con una nota azienda che offre una garanzia sui suoi prodotti. Sapete che i paraurti sono stati testati, passato normative DOT, e la società sta dietro i loro difetti. Non sarà possibile ottenere tutto questo da un negozio locale, e anche se lo fai, chissà quanto tempo essi saranno intorno a sostenerla? Guerriero rende una buona base acciaio paraurti insieme con unità di tubo. Avvertire fa un bel Rock Crawler paraurti con una guardia griglia opzionale. E ARB rende un tubo che chiamano un Bull Bar paraurti. Tutte e tre le aziende sono riconosciute per i prodotti di buona fattura e tutti hanno una buona reputazione. Non credo che si può andare male con uno di loro respingenti.


In terzo luogo, sollevare quello Jeep. Alzando la Jeep dà un profilo migliore, più resistente. Fa davvero la differenza. È possibile sollevarlo con un sistema di sollevamento semplice come bobina distanziali o sollevare grilli. O si può andare con un ascensore corpo o, ancora più grande e meglio, un ascensore di sospensione. Ci sono tonnellate di opzioni di stile, produttore e prezzo per scegliere da. Quindi, fate la vostra ricerca ed essere approfondito prima di prendere una decisione finale.


Quarto, voi avete alzato la vostra Jeep e avere gomme più grandi, ora lo guarderò molto meglio con parafanghi più grande. Il veicolo più alto e pneumatici più grandi urlano per la più ampia e più pronunciati parafanghi! Il più popolare in questi giorni sembrano essere Bushwacker 6 pollici esteso parafango razzi. Loro razzi sono fatti di un materiale duro Dura-Flex così prendere una battitura e sono facili da mantenere. Essi bolt on utilizzando fori esistenti fabbrica forato e venire in una finitura nera opaca che è facile da vernice personalizzata. Bushwacker li backup con una garanzia limitata a vita. Xeno e Bestop anche fare parafanghi estesi molto buono per la vostra Jeep. Qualsiasi chiarore si sceglie, la Jeep avrà un aspetto migliore con il tipo esteso, e ti offrono protezione migliore contro i detriti volanti da quelli pneumatici più grandi.


Con questi quattro aggiornamenti vostra Jeep avrà quello sguardo pronto rock robusto. Non esitate a contattare un locale prestazioni offroad negozio o in un paio di loro di porre domande e ricevere input. La gente in questi negozi sono pesantemente coinvolta nello sport di intrallazzi e possono offrire alcune informazioni preziose in opzioni.

No comments:

Post a Comment