Thursday, December 20, 2012

Errori da evitare quando si combatte un biglietto di eccesso di velocità

Ci sono molti errori potenziali, qualcuno potrebbe fare quando un biglietto di accelerazione nella sala Corte di combattimento. Con questo in mente, ho preparato alcune delle insidie comuni che molte persone fanno, quindi è possibile evitarli e ottenere il vostro caso respinto.


Qui ci sono gli errori da evitare:


Mai movimento la corte prima della prova per qualsiasi documentazione. Non volete il fatto che (si spera) siete pronti per il caso di punta.


Mai movimento la Corte per loro prove prima della tua prova. Uno dei modi principali per combattere un biglietto di accelerazione è ciò che è conosciuto come prova di agguato. Si desidera che l'accusa di essere impreparato, così non punta la mano all'inizio.


Mai testimoniare. Anche se l'accusa è una sfida a testimoniare, si dovrebbe rifiutare. Se si dovesse prendere lo stand, l'accusa sarebbe stato permesso di interrogare si e molto probabilmente sarà intrappolano in ammettendo vi erano accelerando. Se questo accade, si perderanno.


Non fanno alcuna dichiarazione circa l'eccesso di velocità. Non lasciate che il procuratore si portano nel fare qualsiasi dichiarazione. Essi sono lì per trovare la prova, non rendere il loro lavoro più facile da fare commenti come "Non stavo andando così veloce".


Non lasciate che il procuratore di sapere qual è il vostro piano di gioco. Ricordate che non hanno il tempo o l'inclinazione a raccogliere tutte le informazioni di cui che hanno bisogno per ogni caso. La maggior parte del tempo essi sono solo basandosi su ti wimping fuori.


Essi vengono utilizzati per prove non durano più di pochi minuti. Se si punta la mano sul fatto che sai cosa stai facendo, potrebbe benissimo decidere di fare una piccola preparazione per il vostro caso. Non lasciare che accada. Tenere le tue carte vicino al petto.


Oggetto per nulla l'ufficiale di polizia dice mai quando lui sta facendo la sua testimonianza. Se obiettate all'inizio del gioco come questo, che l'accusa sarà sapere che cosa stai facendo, e perderai il tuo vantaggio.


Non preoccupatevi per chiedere un processo con giuria. Se fate questo, l'accusa si prepara. Inoltre, ciò che molte persone non si rendono conto, è che l'accusa può facilmente chiedere la punizione più grande consentito... che potrebbe significare che serve il carcere solo per un po ' di eccesso di velocità. Che non è buono per voi.


Inoltre, a una giuria, vi si trovano ancora colpevole anche se non non c'è nessuna prova. In un processo con giuria, la gente sarà molto più infastidito il tuo reato perché stai prendendo il loro tempo.

No comments:

Post a Comment