Thursday, December 6, 2012

Scatena i cavalli con un aggiornamento del sistema di scarico Performance

Sistemi di scarico magazzino sono progettati semplicemente per fornire un canale per gas speso per spostarsi dal tuo motore tuo dallo scarico - non di più, non meno. D'altra parte, scarichi sono progettati per massimizzare il flusso di scarico del vostro motore, ti dà:


-Gravi guadagni di potenza e coppia
-Distintivo, ringhiando tono di scarico
-Migliorata di carburante


Potenza e coppia


Nel caso in cui hai saltato fuori su Auto Shop ritorno al liceo, io sono qui per darvi una lezione rapida sul misterioso funzionamento interno dei cilindri del vostro motore. Senza bombole, il vostro veicolo non potrebbe guidare intorno, a meno che non si potrebbero convincere i tuoi amici a prestarti le spalle e si spinge in tutta la città. Ecco perché la maggior parte dei vostri cavalli è generata proprio lì nel tuo cilindri attraverso un processo piuttosto semplice, chiamato combustione.


In primo luogo, il cilindro aspira una miscela di ossigeno e carburante (benzina o diesel) nella sua camera, dove poi si è infiammato da una candela o glow stick. Questi tre ingredienti creano un'esplosione controllata, o la combustione, che genera gas rifiuti ed energia. Che l'energia si trasforma in coppia girano la ruota a spingere giù la strada, ma lo scarico è una nube di particelle inutili che vuoi intasare il tuo motore se lasciato per indugiare nella camera di pistone.


Ecco dove il sistema di scarico entra in azione. Il gas esausto sono espirata, viaggiando fuori del motore attraverso il collettore di scarico, e alla fine escono fuori la parte posteriore del vostro veicolo. Il più veloce lo scarico ottiene fuori strada, è facile per il vostro motore a respirare, che significa più potenza, coppia e divertimento al volante.


Il problema con sistemi di scarico magazzino è che essi non sono ottimizzati per il migliore flusso possibile. I produttori di auto spendono molto più tempo a pensare la forma e il posizionamento del vostro le prese d'aria di quanto facciano le tubature di scarico di pianificazione. Che cosa è il risultato della loro negligenza? Il motore ha a lavorare di più durante la combustione, che deruba della preziosa economia cavalli di potenza, coppia e carburante. Un sistema di scarico delle prestazioni sarà sfruttare l'energia potenziale che sta sprecando il vostro motore a causa del relativo scarico magazzino inefficiente.


Scarichi l'installazione rapida, bolt-on per migliorare il tuo potere di:


-Drastica riduzione restrizioni nei vostri tubi
-Aumentare il diametro gracile di stock tubi
-Migliorare il motore lo scavenging


Il Growl


Con un sistema di scarico delle prestazioni, si sente non solo il potere ogni volta che il piede colpisce il peddle, ma si sente anche tonante e rotolamento intorno a voi. Niente migliora abbastanza presenza del tuo veicolo come una gutturale, brontolio sistema di scarico. Quando si sente ogni pistone sparando in rapida successione, comprendete veramente la forza sfrenata in agguato sotto il cofano. Sistemi di scarico borsa tenta di tenere indietro naturalmente forte tono del tuo motore con pareti spesse scarico collettori e silenziatori che soffocano risonanza ricca del vostro veicolo, piuttosto che migliorano.


Quando si tratta del suono del vostro veicolo, la marmitta ha il maggior impatto. Naturalmente, si può dire per il nome che il lavoro di una marmitta è per smorzare i suoni versando fuori il tuo scarico. Senza una marmitta, il vostro veicolo suonerebbe come una stringa di M80 petardi che esplodono in un cestino di metallo. D'altra parte, una marmitta stock sopprime il rombo di un motore forte per un codardo wimper naturalmente aggressivo. Prendere il controllo del tono del tuo veicolo con un sistema di scarico delle prestazioni per il perfetto equilibrio di suono e di soppressione.


Risparmio di carburante


A meno che non hai il tuo derrick olio sfornare barili di Texas Tea nel vostro cortile, le probabilità sono che ti senti troppo il pizzico alla pompa a causa dell'aumento dei costi della benzina. E mentre potrebbe sembrare troppo bello per essere vero che si può ottenere di meglio carburante economia insieme a prestazioni gravi aumenta, noi non stiamo tirando la gamba.


Ecco perché i miglioramenti complessivi stessi che portano a maggiori prestazioni stanno migliorando l'efficienza complessiva del vostro motore. Vedete, quando i gas di scarico fluisce senza restrizioni giù tubi più ampi con la giusta quantità di vuoto lasciato per mantenere il ciclo senza intoppi, vostri cilindri vuoti essi stessi dei gas di scarico più. E quando ci sono meno impurità nel cilindro, la miscela di gas e ossigeno brucia più puro, ti dà una maggiore potenza senza dover avere un piede di piombo gravi. Questi miglioramenti nell'efficienza semplici possono causare intorno a 1 o 2% complessivo aumento di economia di carburante, risparmiare grandi ogni volta che l'indicatore di livello carburante nel veicolo inizia strisciante giù verso "e".


Sono convinto e spero che il vostro sono pure che l'aggiornamento del sistema di scarico che si finisce con miglioreranno le prestazioni, sguardi e forse anche set allarme auto del tuo vicino!... :)

No comments:

Post a Comment