Friday, December 7, 2012

Nerf bar e camion lato passi - una gamba in sugli altri con 5 caratteristiche principali

Tubi laterali, nerf bar, punto bar, esecuzione di tavole. Si chiamano ' em, sembrano grandi e lavorare ancora meglio. La necessità di passaggi laterali è cresciuta come camion e SUV hanno ottenuto il più alto. Scoprirete una serie di caratteristiche e vantaggi con una serie di passaggi laterali, tra cui:


-Una Spinta supplementare stabile fino nella vostra cabina
-Safe stepping in qualsiasi condizione meteo
-Una varietà di forme e stili
-Materiali Heavy-Duty per forza complessiva
-Una moltitudine di scelte di finitura per un aspetto liscio e duro
-Robusto montaggio in pochi minuti


Nerf bar, tubi laterali e pedane sono sicuri di dare una Spinta per gambe stanche e sguardi del vostro veicolo, troppo. That's right, nerf bar e pedane sicuri aspetto fresco e danno un benvenuto passo alle gambe duramente lavorate. Ma aiutano anche a proteggere il corpo del vostro veicolo da quelle persone sconsiderati che swing loro porte aperte senza un pensiero. Penseranno due volte la prossima volta dopo sbattere in un solido nerf bar.


Una guida per la Spinta supplementare fornita da passaggi laterali


Se hai un SUV di medie dimensioni basso-rolling o un monster truck, si potrebbe forse usare un passo solido sotto la porta per una Spinta supplementare quando ne avete bisogno. Nerf bar e pedane possono essere uno spettacolo di benvenuto dopo una giornata faticosa al luogo di lavoro o un'energia-Mina stint in ufficio. Pensate il vostro altri piloti, troppo. Il robusto rafforzamento posto fornito da un insieme di nerf bar o pedane è una grande misura di sicurezza e la pace della mente per i passeggeri più giovani o più anziani.


Passaggi laterali sono costruiti per gestire l'uso frequente, troppo. Essi bolt-on per il vostro veicolo in un preesistente posizione di montaggio sul telaio. Questo rende per installazione robusta in grado di gestire qualunque piedi passeggeri nel vostro piatto fuori.


Passaggi laterali anche vantare capacità peso incredibile. Il tipico set di nerf bar può contenere 300 libbre o più alla volta, supportato dalla costruzione in acciaio e staffe di montaggio telaio Heavy-Duty. La maggior parte delle pedane vantano un telaio di supporto in alluminio sotto la superficie passo-passo, dando questi passaggi laterali una capacità di peso di fino a 500 kg.


Le nozioni di base di fare un passo sicuro in qualsiasi condizione meteo con passaggi laterali


Bagnato può rendere instabile footing ovunque. Ecco perché nerf bar e pedane pastiglie caratteristica calpestata che aiutano a ottenere una presa sul gradino prima di salire nel vostro veicolo. Queste pastiglie all-weather presentano un design scanalato che l'acqua di canali dalla superficie di stepping.


Di là di fornire una superficie antiscivolo per stepping, nerf bar e pedane mantenere il pasticcio da sempre a tappeto del vostro veicolo. Il pad calpestato è un luogo eccellente per pulire i piedi, mentre il tubo o la scheda stessa diventa uno strumento ingegnoso per bussare fuori il fango.


Le pastiglie all-weather passo rimanere sul posto con adesivo resistente che è sicuro di tenere per la vita delle valvole. Inoltre, sono installati a recessi nella pensione o tubo, cioè che la forza del tuo passaggio non è compromessa con un ritaglio.


Le basi della pedana materiali


Nerf bar utilizzano in genere in tubi d'acciaio di spessore di parete per ottenere la loro resistenza e durevolezza. Acciaio al carbonio laminati a freddo o in acciaio inox sono i metalli di scelta, con l'acciaio al carbonio utilizzato solo su modelli di cappotto in polvere.


Pedane caratteristica stampato superfici polimeriche. È un'alta resistenza sotto plastica, supportato da un telaio in alluminio integrato per maggiore rigidità. Che è come il predellino più ampia, più sottile in grado di supportare più peso che tubi standard.


Altezza da terra


Pedana spessore varia notevolmente, soprattutto tra i nerf bar. Per tubi standard e passaggi, non abbassato camion e SUV non avrà problemi. Abbassato camion e SUV può avere problemi di spazio con tubi o passaggi. E, solo full-size camion può affrontare jumbo-sized 4 "nerf bar. Solo un'altra cosa da tenere a mente quando si decide di personalizzare il tuo ultimate driving machine... :)

No comments:

Post a Comment