Tuesday, December 4, 2012

Carburatori si trovano ancora In veicoli più vecchi

Un carburatore è che una strega dispositivo mescola aria e combustibile in un motore a combustione. Carburatori si trovano ancora in veicoli più vecchi. Oggi il carburatore è superato e la maggior parte delle automobili fatte dopo 1990 utilizza un dispositivo di controllo elettronico di iniezione del carburante, invece, è tuttavia facile sapere se la vostra auto ha un carburatore, se hai una strozzatura sulla vostra auto quasi certamente è carbureted e non ad iniezione. Che cosa fa lo starter è cambiare le proporzioni di cui aria e carburante sono miscelati, consentendo così l'auto avviare più facilmente quando è freddo. È anche importante notare che la moto utilizza solitamente carburatori. Carburatori sono leggermente più leggeri, ma questo sta cambiando come cresce la tecnologia.


Scienziati ungheresi Donát Bánki e János Csonka inventato il carburatore nel 1893. In questo momento i motori utilizzati 'carburatori del updraft', dove immetterà l'aria da sotto il carburatore e attraverso la parte superiore e fuori, rendendo così possibile premere il gas quanto vuole senza inondazioni il motore come il carburante sarebbe caduta fuori il carburatore anziché nel collettore di aspirazione. Oggi, la maggior parte dei carburatori in auto sono entrambi downdraft (flusso d'aria è verso il basso) o lato-brutta copia (flusso d'aria è lateralmente), solitamente quando si effettua un'auto di motore a v si vorrebbe usare un carburatore del downdraft. Il motivo principale per l'utilizzo di un carburatore elaborato lato sarebbe salva spazio sotto il cofano.


Come funziona il carburatore viene effettuata dopo i principi prima scoperta da Daniel Bernoulli, metà del XVIII secolo, anche se nessuno ha avuto anche se circa il carburatore in questo momento. Bernoulli fece una serie di calcoli che dimostrino che l'aria in movimento è meno densa dell'aria non si muove. Inoltre, più veloce il movimento dell'aria, più bassa la pressione e questa parte è da molti incompreso; la valvola a farfalla in auto non controlla direttamente il gas, che controlla il flusso d'aria, o più precisamente la quantità di aria che entra nel carburatore. Quando più aria passa per qualsiasi quantità di tempo che cambia la pressione, creando un vuoto nel carburante strega è risucchiato. Facile come questo suona, carburatori sono raffinata tecnologia artigianale, ha bisogno di misurare il flusso d'aria del motore in qualsiasi momento, quindi fornire la corretta quantità di carburante per conservare il carburante - perfetta miscela di aria e naturalmente miscelare il carburante e aria in modo uniforme. Questo lavoro suona semplice, ma non è.

No comments:

Post a Comment