Saturday, December 22, 2012

Come evitare di ottenere un biglietto di eccesso di velocità

Quando si guida su un'autostrada, ricordati di rimanere all'interno di un gruppo di altre vetture. Questo lo rende molto più difficile per un ufficiale di polizia a prendere fuori, come voi non sono accelerando davanti a tutti.


Essere consapevoli dell'ambiente circostante. Ricordarsi di scansionare la strada davanti a voi, alla ricerca di eventuali luoghi dove potrebbe nascondersi un ufficiale di polizia.


Assicuratevi di che sapere il limite di velocità di zona in che si sta guidando. Mantenere uno sguardo per eventuali cartelli stradali che indicano il limite di velocità corrente.


Tenervi sempre auto in buone condizioni. Ad esempio, se si dispone di una luce di coda fuori, stanno per essere notato molto più facile da un ufficiale di polizia, come stanno cercando questi tipi di cose. Assicurarsi che si spendono i pochi dollari che costa per mantenere l'auto in ottimo stato di manutenzione.


Se voi ottenere arrestato da un agente di polizia, sempre essere educato. Se sei maleducato in qualche modo che hanno qualcosa contro di te. Inoltre, cercare di non troppe informazioni di volontariato. Ovviamente dovete rispondere alle sue domande, ma non aggiungere troppo... basta rispondere alla domanda.


La prima domanda che l'ufficiale di polizia vi chiederà probabilmente è se sapete perché avete stato interrotto. A questo punto, avete tre opzioni da scegliere.


In primo luogo, si può completamente ammettere che vi sono state accelerando. L'ufficiale avrebbe apprezzare questo, poiché questo è ciò che vuole. L'ufficiale può farvi scendere con solo un avvertimento.


Il lato a rispondere in questo modo è che se siete dato un biglietto di accelerazione e ammesso che erano accelerando quindi può e sarà utilizzato contro di voi in tribunale. L'ufficiale di polizia sarà prendere appunti su tutto ciò che ti dicono di lui, così se ti senti che sicuramente si otterrà un biglietto di accelerazione quindi evitare direttamente ammettere all'ufficiale di polizia che erano accelerando.


La seconda opzione che hai è quello di negare che vi sono state accelerando. Tenere presente che questo approccio sta andando a creare alcune tensioni tra voi e l'ufficiale di polizia. Se non hai un buon argomento per dimostrare all'ufficiale di polizia che non erano accelerando, egli ancora vi darà un biglietto.


Il rialzo per questo, però, è che se si nega l'eccesso di velocità, si ha una migliore possibilità di battere il biglietto quando si va a Corte, perché negato l'accelerazione fin dall'inizio.


La terza opzione che hai è quello di ammettere né negare il fatto che vi sono state accelerando. Spesso questo approccio funziona meglio. Quando si è fermato e ha chiesto se sapete perché erano fermati si comportano come se non sai perché. Quando si dice che vi sono state accelerando, raccontare l'ufficiale in una forza calma e rispettosa che basta non ha notato... e dare una scusa plausibile.

No comments:

Post a Comment