Wednesday, December 19, 2012

L'importanza dell'auto elettrica

Se siete come la maggior parte delle persone e di guida e altre forme di viaggio è essenziale per il vostro lavoro e la vita altrimenti di questo articolo è per voi. Con benzina prezzi infine sempre più in alto in questo paese come lo sono stati nel resto del mondo per qualche tempo le persone stanno iniziando a sentire la crisi che sta causando loro bilanci. Immettere l'auto elettrica il così chiamato Salvatore di trasporto personale in questo paese.


La tecnologia che rende possibile l'auto elettrica è stata con noi per decenni. Ci è poco motivo per loro di non essere mainstream ora oltre al fatto che l'olio è stato una parte enorme della nostra economia e che usiamo tanto che abbiamo sempre prezzi stracciati per tutti questi anni. Ora che gli affari stanno scomparendo anche se alternative fonti di combustibile e di altri mezzi di trasporti alternativi stanno diventando più priorità come previsto.


Questo sta facendo un sacco di gente felice troppo. Un sacco di persone è particolarmente preoccupato per l'ambiente e l'effetto della combustione di combustibili fossili così tanti e creando l'effetto serra responsabili del riscaldamento globale. Questo è particolarmente vero ora film di Al Gore è stato liberato alzando la preoccupazione a nuove altezze. Così oltre che l'economia dell'auto elettrica la pulizia rispetto all'ambiente è anche un appello importante.


L'auto elettrica non è solo nuova forma di trasporto che tuttavia è sul tavolo. Le auto ibride stanno ricevendo forte concorrenza da altri carburanti alternativi come etanolo, idrogeno, celle. Questi sono entrambi fonti di energia rinnovabili molto e hanno motori di lavoro molto pulito. Le celle a idrogeno sono particolarmente cool perché l'unico sottoprodotto della combustione in questo motore è l'acqua! Niente potrebbe essere più pulito rispetto all'ambiente di acqua. Staremo a vedere... probabilmente negli anni 20 quando le celle a idrogeno sono mainstream scopriremo che la produzione supplementare dell'acqua sta per inondare il nostro paese con innalzamento del livello del mare e gettare la rotazione del pianeta off venendo meno o qualche schifezza come quello. Ma per ora sono felice con tutti di questa nuova tecnologia.

No comments:

Post a Comment