Monday, December 10, 2012

Leasing auto ha vantaggi e svantaggi

L'acquisto di un'auto è costoso; non non c'è nessun ottenendo intorno a quello. È facile a pagare molto per una nuova auto oggi come uno potrebbe avere pagato per una casa in una generazione fa. Ma sono più complesse rispetto al passato e sono più sicuri, troppo. Ancora, c'è la questione dei soldi, e se non hai molto da spendere si può considerare di leasing invece di comprare. I pagamenti mensili Bassi offerti con contratti di locazione possono essere attraenti, specialmente se siete su un bilancio.


Ma c'è di più per un'auto che solo il pagamento basso pubblicizzato nella pubblicità in TV di leasing. Chi è sul mercato per una nuova automobile dovrebbe prendere in considerazione i pro ei contro del leasing auto invece di acquistare uno.


Qui ci sono alcuni buoni punti su leasing auto:


I pagamenti sono inferiori - sicuro, i pagamenti sono inferiori; si paga solo per la parte del valore dell'auto che in realtà si utilizza e non la macchina stessa. La riduzione dei pagamenti potrebbe aiutare gli acquirenti attenti, o si potrebbe consentire al consumatore di fare un affare su un'auto più costosa che lui o lei potrebbe avere acquistato altrimenti.


Meno esborso di cassa - è possibile in molti casi per affittare un'auto con meno denaro di tasca che richiede un acquisto. Questo potrebbe aiutare alcuni clienti che non hanno un sacco di soldi per un grande anticipo.


Gli svantaggi di leasing includono:


Tasse chilometraggio in eccesso - la locazione precisa quante miglia può guidare l'anno; Se si supera il totale sopra la durata del contratto di locazione si dovrà pagare un extra. Tale costo aggiuntivo potrebbe essere quanto più 25 centesimi per chilometro e alcune locazioni permettono come pochi come 10.000 km all'anno. Se si guida un sacco e non si riesce a considerare questo, si potrebbe pagare un sacco di extra in contanti alla fine del contratto.


Tassa di terminazione precoce - se avete alla fine all'inizio, il contratto di locazione il pagamento potrebbe essere enorme. Quanto è grande? Potrebbe essere necessario pagare tutto il dovuto sul resto del contratto. Anche se non avete intenzione di concludere il contratto presto, succede a volte in forma di furto di auto o di un incidente.


Non hai un'auto - questo sembra ovvio, ma con un contratto di locazione, in realtà non possiede un'auto. Quando il contratto è scaduto, si dà indietro e non hai niente di tangibile per mostrare i soldi che hai pagato. Si può, naturalmente, acquistare il veicolo per un prezzo concordato, ma in caso contrario vi troverete, ancora una volta, senza una macchina da guidare.


Per alcune persone, i vantaggi di avere una macchina abbastanza nuova tutto il tempo rende una buona scelta di leasing. Per le persone che guidano un sacco o che vogliono ottenere il maggior parte delle auto per il loro denaro, l'acquisto è probabilmente una migliore opzioni. Considerare attentamente i pro e i contro per decidere quale metodo di acquisizione di trasporto funziona meglio per voi.

No comments:

Post a Comment