Saturday, December 1, 2012

Risparmiare sul Gas: Guida

Come si guida l'auto può determinare quanti soldi vi farà risparmiare sul gas. Ecco alcuni suggerimenti su come risparmiare sul gas, quando si guida l'auto.


Se si ha una trasmissione standard deve sempre guidare la marcia più alta possibile.


In molte auto efficienza gas passerà dal 10% se hai il condizionatore d'aria in esecuzione, mentre si stanno muovendo. Se hai un'impostazione più bassa temperatura sul vostro a/c, utilizzarlo. Eseguire l'a/c fino a quando l'interno viene raffreddato e poi spegnerlo e lasciare che la ventola circolare l'aria fresca. È non consigliabile eseguire mai aprire il vostro AC con il tuo windows.


Automobili che sono state costruite dopo il 1990 non bisogno di riscaldarsi prima di guidare la mattina. Per i primi cinque minuti di guida, non superare i 35 mph. Il motore riscalda in realtà meglio se è alla guida invece al minimo nel vialetto.


Il limite di velocità di guida vi aiuterà pure fuori... forse tanto quanto il 10%.


Accelerare lentamente quando si lascia un semaforo. La persona più veloce attraverso l'incrocio si ottiene solo a spendere più soldi sul gas. Se segui il suggerimento di guida in marcia alta, si non essere accelerare più di tanto comunque.


Prova di acquisto 87 ottani benzina (normale). Leggere il manuale di auto. Alcuni annunci di veicolo dirvi di usare benzina, ma il manuale dice effettivamente che 87 va bene.


Girare il motore spento quando sei bloccato in una luce o in attesa di un treno di passaggio o quando non si prevede di spostare per pochi minuti. Quando il motore è al minimo e non si muove, si finisce con 0 mpg.


Da fermo il motore è un enorme spreco di tempo e di gas pure. A meno che non c'è un problema meccanico con la vostra auto, non c'è non c'è bisogno di fare questo, prima di spegnere il vostro veicolo. Se c'è un problema meccanico, considerare risolverlo prima che si trasforma in un problema più costoso, più tardi.


Seguendo questi suggerimenti può darvi un vantaggio sopra i prezzi del gas alla pompa.

No comments:

Post a Comment