Saturday, December 8, 2012

Reggiseni auto per la nuova moda

Ogni volta che si colpisce la strada, il vostro veicolo affronta rocce, detriti, bug e molti altri nemici che sono in attesa di gettare rifiuti per la cappa e la griglia. Salvaguardare la vostra vernice sensibile leader-fine con un reggiseno di auto, a volte conosciuto come un auto mask o maschera di front-end, a:


-Preservare la vernice come nuova
-Garantire il valore di rivendita
-Eliminare la preoccupazione da ammaccature e ammaccature
-Sport classic race-ispirato sembra quella velocità praticamente scream


Una guida per proteggere la vernice con un reggiseno di auto


Estremità anteriore del veicolo si confronta con una raffica di attacchi ogni giorno. Che si tratti di rocce pneumatico-gettato, volare detriti o esplodere bug, vostra vernice finisce recanti l'urto della vostra permuta. I risultati possono essere desolante: ammaccature nella vostra griglia dettaglio, scalpellatura di strati di vernice e graffi male. Non solo sono antiestetici, questi segni di danni anche invitano ruggine sotto la vernice.


Per interrompere questo processo, reggiseni auto impiegano materiale vinilico spessore per deviare questi avversari dispersa nell'aria dalla fine del vostro veicolo. Graffi e piccole ammaccature non possono ottenere attraverso strato esterno della tua auto bra, lasciando intatta la vernice.


Reggiseni auto proteggono la finitura sotto lo strato di vinile, troppo. Impiegano fodere morbide, vernice-cassaforte che coccoleranno il vostro veicolo e completano la rete di protezione sopra il tuo front-end. Quando installato correttamente, lo strato protettivo esterno della qualità, morbida fodera interna e calzata personalizzata garantire condizione perfetta vernice front-end. Ottenete sembra come nuovo, valore di rivendita potenziata e soddisfazione extra con il vostro veicolo.


Ogni tipo di reggiseno auto ha relativo proprio insieme unico dei pregi da scegliere:


Reggiseni auto completa front-end


Il disegno originale del reggiseno è ancora prevalentemente popolare con odierno auto, camion, SUV, furgoni e minivan.


Questi reggiseni offrono completa schermatura per front-end del vostro veicolo e guardare grandi, troppo. Impiegano pezzi separati per le sezioni di cofano e griglia/paraurti del reggiseno, permettendo l'accesso vano motore completo. Inoltre, sono progettati per ospitare qualunque fabbrica aria dighe, fari pop-up e guida/nebbia lampade che utilizza il vostro veicolo.


Reggiseni di sport


Stesso concetto proteggere la vernice in una versione in scala più piccola. Reggiseni sport adattano solo alla fine leader della cappa del vostro veicolo, danni alla verniciatura arresto in più comunemente attaccarono zona. La caratteristica popolare di reggiseni di sport è che permettono l'aspetto originale del tuo veicolo per mostrare attraverso. E presentano la stessa misura lavorazione come un reggiseno pieno front-end.


Reggiseni T-style


Progettato dallo stesso concetto come reggiseni sport, reggiseni T-style fanno la guardia sopra le grandi cappe di camion, SUV, furgoni e minivan. Perché questi automobili hanno sollevato cappe e vernice significativamente più vulnerabili, reggiseni T-style coprono il bordo d'attacco e il centro della cappa, che si estende da davanti a dietro. Essi allegare in gran parte allo stesso modo un reggiseno sportivo e consentire l'accesso completo di cappuccio.


Quanto del vostro front-end si vuole coprire?


Ogni stile e la forma del reggiseno auto copre una diversa quantità di front-end del vostro veicolo. Più dipingere le copertine di reggiseno auto, la vernice più è protetto. La zona meno copre il reggiseno, più sembra originale del vostro veicolo può mostrare attraverso. È tutta una questione di preferenze personali.


Quando si desidera coprire il più possibile area di front-end del vostro veicolo, selezionare un reggiseno auto completa front-end se si desidera proteggere la vernice più vulnerabile sul tuo front-end e visualizza l'originale sembra ancora del tuo veicolo, scegli un reggiseno di sport per salvaguardare la cappa esposta, sensibile del vostro camion, SUV, van e minivan, afferrare un reggiseno T-style.


Anche se questo potrebbe sembrare più informazioni di moda dell'ultimo numero di Cosmopolitan, sono convinto che i reggiseni di auto servono a molti scopi e continueranno ad essere una voce calda di dress-up per i veicoli in futuro... :)

No comments:

Post a Comment