Monday, December 31, 2012

Gatto formazione tecniche & informazioni

La forma più popolare di cat formazione è quella del loro imparare ad usare la lettiera. Questo è particolarmente importante per i gatti indoor, ma è anche ideale per un animale domestico indoor/outdoor. Molte persone sono sorpresi di sapere che cat formazione può anche coinvolgere un WC effettivo, che eliminerà la spesa e l'odore associato un litterbox. Questo tipo di formazione gatto sarà composto da diverse settimane durante le quali il litterbox è elevato e spostato fino a quando non si trova nei pressi della toilette. Il movimento deve essere graduale in modo da non causare il gatto molta confusione o, peggio, provocare lui/lei a smarrire il litterbox. Durante questo tipo di addestramento gatto, la lettiera può essere sospeso sopra la toilette utilizzando una piccola ciotola o casella. A conclusione della formazione di gatto che coinvolgono il WC, il gatto sarà in grado di usare il bagno da appollaiati sopra la ciotola.


Formazione di gatto per i gatti indoor può coinvolgere anche l'implementazione di un post di graffiare, che impedirà loro di rovinare mobili o moquette con le unghie. Mentre è molto possibile tagliare le unghie, grande cura deve essere presa in modo da evitare di tagliare una vena se le unghie sono tagliate troppo corte.


È meglio iniziare gatto formazione più presto possibile. Se avete un gattino, cominciare presto e insegnare lo riguardano il comportamento di base che ci si aspetta da un animale domestico al coperto, come non graffiando i mobili e come usare la lettiera.


Gli esperti ritengono che i gatti possono e spesso fanno legame con il loro proprietario. Infatti, i gatti sono pensati per essere in grado di avviare il contatto con gli occhi nel tentativo di trasmettere un messaggio o possono addirittura mimare le azioni del loro proprietario. Il processo di incollaggio è particolarmente importante mentre si tenta di formazione cat. Come con qualsiasi animale domestico, formazione può essere molto scoraggiante e spesso stressante per il proprietario. È molto più facile instillare tecniche di addestramento del gatto su un gattino al contrario di un gatto, che è qualcosa che ogni proprietario dell'animale domestico dovrebbe prendere in considerazione prima di selezionare una nuova aggiunta alla loro famiglia.


Cat formazione è il modo migliore per gli animali domestici indoor a vivere una vita sana e felice con il loro proprietario. Un gatto che non è adeguatamente addestrato non si capisce cosa è accettabile e cosa non lo è, che è perché cat formazione è così importante per il gatto e il suo proprietario.

No comments:

Post a Comment