Thursday, December 27, 2012

Sensori di temperatura - tempo di ricambio nuovo?

Quando la gente in ufficio parla di sensori di temperatura sono quasi certamente parlando parte di un sistema di controllo delle emissioni di auto. Il sistema di controllo motore regola il carburante e il flusso d'aria per camere di combustione di un motore a combustione interna a seconda della sua temperatura. Se il sensore di temperatura è difettoso, quindi il motore non funzionerà correttamente, se funziona a tutti.


Vecchi driver può ricordare l'arricchitore manuale che hai tirato fuori per avviare il motore quando era freddo, e come questo è stato sostituito dallo starter automatico. È in qualche modo lo starter manuale mai andato male, a differenza della sua sostituzione nuovo e presumibilmente meglio.


Sensori di temperatura sono una delle parti più frequentemente sostituite in un'automobile.


Sensori di temperatura, lontano dal mondo dell'automobilismo sono progettati per misurare la temperatura nelle diverse fasi di un processo industriale chimico o altri e feed back che i dati a un centro di controllo. Pirometri sono temperatura specialista misuratori con un tempo di risposta molto veloce e un intervallo di temperatura operativa molto elevata.


Pirometri possono avere un tempo di risposta basso quanto 5 millisecondi e possono misurare la temperatura senza contatto con il materiale. Queste caratteristiche significano che un pirometro è essenziale dove un produttore vuole misurare la temperatura di un tondino di acciaio rapido movimento o addirittura di un flusso di acciaio fuso.


Un pirometro funziona analizzando la radiazione termica emessa da un oggetto caldo.


Tutti i corpi neri emettono radiazione della stessa frequenza alla stessa temperatura. Un pirometro ottico la frequenza emessa da un filamento riscaldato elettricamente viene confrontato con la frequenza della radiazione emessa dall'oggetto/materiale caldo sotto test. Quando i due match sono la stessa temperatura. La temperatura del filamento è ottenuta facendo riferimento alle tabelle di dati e condizioni di funzionamento.


In un pirometro a radiazione la radiazione emessa dall'oggetto/materiale sotto test viene rilevata tramite sensore come una termocoppia.

No comments:

Post a Comment