Monday, December 17, 2012

Suggerimenti per trattare con Auto Detailing negozi

La comunicazione è la chiave per un risultato di successo quando si tratta di auto detailing negozi. L'aspetto primo e più importante, è per il proprietario dell'auto essere pronti a spiegare i loro desideri in dettaglio. Può essere utile avere un'idea o foto di dettagliare auto che vogliono integrare nella loro automobile. Gli artisti presso l'auto detailing negozio sarà in grado di comprendere meglio il proprietario idea e auguri se essi sono in grado di trasmettere chiaramente che attraverso una serie di comunicazioni e/o foto. Per esempio, se si desidera applicare strisce, essere disposti a spiegare il colore e il design. Anche se hai un'immagine di schizzo o guardare attraverso un'auto detailing guida per ottenere il disegno perfetto, questo sarà molto importante nel fare in modo che siete soddisfatti con il prodotto finito.


Mentre spiegando l'auto detailing che si desidera, sarà ideale se il proprietario dell'auto potrebbe fornire un elenco scritto delle opere d'arte che vogliono acquistare. È inoltre importante che il proprietario dell'auto non essere troppo esigente, ma piuttosto consentono l'auto detailing negozio per spiegare che cosa si può fare e quanto velocemente si può avere fatto. Il detailer è un professionista che è informato con automobili e cosa cercare, così non farà il processo qualsiasi più rapidamente se il proprietario dell'auto è suggerendo una data di completamento prima il detailer ha avuto l'opportunità di controllare l'auto.


Il proprietario dell'auto non dovrebbe essere in imbarazzo a porre domande o chiedere dettagliate informazioni riguardanti auto detailing termini. Non c'è verità nell'adagio che indica, "non non c'è alcuna cosa come una domanda stupida." È meglio per il proprietario di lasciare un numero di telefono, al quale egli può essere contattato, con l'auto detailing negozio. L'idea migliore è quella di richiedere un aggiornamento, stima dei costi e il tempo approssimativo di completamento prima il dettaglio effettivo inizio di lavoro.


Se l'auto detailing negozio informa il proprietario dell'auto che è possono applicare nuovi abbellimenti, il proprietario dovrebbe informarsi sulle garanzie e qualsiasi garanzia disponibile. Se o non esiste, le informazioni dovrebbero essere fornite nella scrittura e una copia dato al proprietario dell'auto per il suo record. È anche una buona idea informarsi sulle opzioni di pagamento. Alcune auto detailing negozi possa consentire loro clienti per rendere convenienti pagamenti mensili dopo il lavoro è stato fatto, mentre molti richiedono il pagamento immediato sotto forma di contanti, vaglia, controllare o carta di credito.

No comments:

Post a Comment