Saturday, December 31, 2011

Consigli su come trattare con un seggiolino auto difettoso e ottenere aiuto

Seggiolini auto sono reclamizzati e venduti come dispositivi di sicurezza per proteggere i nostri bambini, ma alcuni di questi posti non sono altrettanto sicuri raffigurato nella pubblicità. Ogni mese leggiamo ancora un'altra marca di seggiolino auto essere definito come un "difettosi car seat" dalla consumatore prodotti Safety Commission (CPSC). In realtà, abbastanza recentemente l'azienda di Ohio basato Evenflo Company Inc, che ha venduto più di 2,6 milioni posti auto negli Stati Uniti, è venuto sotto inchiesta per la vendita di Seggiolini auto difettosi.


Nazionale Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) è riferito di essere indagando sul caso seguendo diversi presunti rapporti dei vettori lo strappo o venendo a pezzi durante un incidente. C'erano sette relazioni del seggiolino auto staccando dalla base durante incidenti stradali, che ha coinvolto due morti e tre causalità. Benchè Evenflo ha ribadito che che non ci sono problemi con i loro modelli di sedile, è una preoccupazione crescente che alcuni bambini sostengono infortunio in incidenti automobilistici a causa di un seggiolino auto difettoso.


Il seggiolino auto difettoso è ricordato principalmente a causa di problemi con la cintura di sicurezza scrocco fibbie apertura durante un forte impatto. Ci sono anche difetti dovuti alla mancanza di un'adeguata imbottitura in schiena o i lati, maniglie che possono scendere durante un impatto, Seggiolini auto, ottenendo staccati dalla loro base, o l'assenza di una cinghia cavezza per impedire che il sedile masturbandosi violentemente durante un incidente d'auto o di un malfunzionamento dell'automobile. Le istruzioni per mantenere il seggiolino auto potrebbero anche non essere delineate correttamente nel manuale. La maggior parte delle colpe con il seggiolino auto si trovano dormiente e diventano evidente solo durante un incidente d'auto.


Se il bambino è stato ferito in un incidente a causa di un seggiolino auto difettoso o marsupio, dovete contattare un avvocato che può aiutare il tuo file una querela a nome del vostro bambino. Tuttavia, essere consapevoli che c'è di solito una pattuizione di tempo entro il quale è possibile avviare una querela. Puoi inoltrare un caso contro il produttore per le lesioni, anche se non può essere responsabile per il relitto della vettura reale.


L'esperienza del tuo avvocato nella gestione di questi casi svolge un ruolo importante nell'ottenere giustizia a tuo favore. Assicurarsi di avere il difettoso seggiolino per auto, veicoli e colpi di scena incidente a scatto. Il manuale di vendita e la ricevuta dell'acquisto del seggiolino può venire in pratici perché essi costituiscono importanti elementi di prova in tribunale. Come già accennato, anche se la negligenza del driver della vostra auto o altro veicolo potrebbe essere la vera causa dell'incidente, l'affidabilità del seggiolino stesso avrebbe anche essere studiato.


Dovrebbe non affrettare a stabilirsi con la compagnia di assicurazione, a meno che non vi siano stati informati dalla do avvocato così. In molti casi di gravi incidenti, i soldi dell'assicurazione pagato verranno inviato direttamente alle autorità ospedale sotto i termini della politica di assicurazione sanitaria. Poiché non si vede mai il denaro che viene inviato e l'insediamento di reclamo di assicurazione è già fatto, indebolire la vostra presa per il caso di responsabilità (seggiolino auto difettoso) prodotto contro il produttore del seggiolino auto. È importante cercare di consulente legale o parlare con il vostro avvocato prima di firmare qualsiasi documenti assicurativi o dando una dichiarazione registrata a loro.

No comments:

Post a Comment