Friday, July 2, 2010

10 suggerimenti per risparmiare denaro On Your Gas

I prezzi del gas sono sempre più ridicolo. Ed è intenzione di continuare ad aumentare senza alcun limite in vista! Per i proprietari di auto nuove là fuori, fai a sapere che un gallone di benzina senza piombo costava solo 1,25 dollari?

Pertanto, è sempre più importante per massimizzare i vostri soldi e risparmia al distributore di benzina.

Quindi qui abbiamo raccolto 10 migliori consigli per aiutarvi a ottenere il massimo dal vostro dollaro!

Suggerimento 1: Shop Around
Questo è il consiglio che si può applicare in qualsiasi momento comprare qualsiasi cosa. Sempre guardarsi intorno. È possibile ottenere un prezzo più conveniente per la vostra marca preferita, e probabilmente un prezzo ancora più conveniente per una marca diversa.

Suggerimento 2: Utilizzare una carta di credito Benzina
Carte di credito benzina sono grandi! Si può risparmiare il 5% - 10% l'acquisto di benzina.

Suggerimento 3: Benzina comprare quando il clima è fresco
La benzina è più densa di temperature più fredde, come ad esempio al mattino o di notte. Gas stazioni di misura di volume, non di densità, così sarete sempre più combustibile solido di vapori, migliorando così il chilometraggio complessivo del gas.

Suggerimento 4: Evitare Distributori di benzina che Just riempite nuovamente i loro carri armati
Se le cisterne sotterranee sono riempite, le particelle sul fondo del serbatoio di avere suscitato, e quando queste particelle entrare nel vostro serbatoio di benzina, influenzano l'efficienza del carburante della vostra auto.

Suggerimento 5: Non Top Off
La pompa del gas ha bisogno di tempo per disegnare l'intero importo del gas, in modo che quando si acquista un po 'di gas alla stazione, potrete usufruire di brevi sequenze di carburante che probabilmente pagare un extra per. Si consiglia di riempire il serbatoio quando si hanno meno della metà di un discorso di sinistra o quando si trova un prezzo che è talmente profondo che non può permettersi di perdere.

Suggerimento 6: Non usare gas ad alta Octane
La maggior parte delle vetture al giorno d'oggi sono costruiti per funzionare con gas regolari senza piombo. Acquisto di gas ottano superiore è semplicemente uno spreco di denaro. Octane misure di quanto sia difficile dare fuoco a gas, non la qualità del gas, in modo sempre maggiore numero di ottano del gas non migliorerà l'efficienza del carburante. Si deve solo ottenere questi gas più costoso quando il ping motore, urti o sonagli.

Suggerimento 7: pompa il gas Own
E 'più economico di pompare il gas propri a self-service stazioni piuttosto che utilizzare il servizio full-pompe. Full-serve naturalmente la benzina costa di più.

Suggerimento 8: Ridurre l'uso di aria condizionata
Questo suggerimento è abbastanza semplice. Aria condizionata energia elettrica utilizza e possono ridurre il consumo di carburante fino al 20%. E 'consigliabile utilizzare il sistema di ventilazione dell'aria invece.

Suggerimento 9: Organizza il tuo viaggio
È possibile evitare inutili guida del vostro viaggio, prima mano, e, naturalmente, che consente di risparmiare sul consumo di gas.

Suggerimento 10: Acquisto veicoli che ottengono un buon chilometraggio
Questo è probabilmente uno dei migliori chiunque può dare consigli per risparmiare soldi alla pompa di benzina. E 'sempre meglio per l'acquisto di veicoli che ottengono un buon chilometraggio del gas. Verificate con il vostro rivenditore di auto su auto che hanno migliore economia di combustibile.

No comments:

Post a Comment