Friday, July 23, 2010

È tempo di effettuare un prelievo dal La Banca del gas?

Non sarebbe bello se si poteva prevedere, i prezzi della benzina sarebbe ridicolo che ha colpito, e ha comprato un mazzo di prima i prezzi sono alle stelle?

In realtà, molte persone ha fatto proprio questo e, no, non hanno avuto grandi serbatoi di stoccaggio sotterranei nei loro cortili. Queste persone si è iscritto a una Banca del gas. "Eh, che cos'è?" Si chiede. Banca Gas, Gas Tank, qual è la differenza? Non si deposito di gas in una banca di gas, denaro deposito. Ecco come funziona il tutto ....

Partecipare a una Banca del gas è molto gradimento negoziazione sul mercato delle materie prime. Quando ti iscrivi, è pre-acquisto di una fornitura di gas al prezzo allora corrente. Si riceve una carta prepagata del valore, che è un po 'come una carta di debito, che si utilizza per attivare le pompe a gas alla stazione di riempimento della banca.

Indipendentemente dal modo in cui il prezzo del gas va, ed è stato solo salire recentemente, si sta ricevendo per il prezzo prestabilito.

Ecco un esempio:

Diciamo che avete comprato 100 galloni di benzina quando il prezzo era di 1,999 dollari. Tu hai dato la banca gas 199,99 dollari, e si sono riservati 100 galloni di gas per voi al prezzo $ 1,999. Ogni volta che vai alla stazione di servizio della banca, è sufficiente inserire la scheda nel lettore di schede della pompa e mettere benzina nel tuo serbatoio. La banca gas detrae $ 1,999 per il vostro account per ogni gallone. Se il prezzo effettivo del gas oggi è 3,009 dollari, si sta sempre al prezzo di locked-in di $ 1,999. Una volta che hanno utilizzato 100 galloni di gas, l'importo che è stato acquistato, è possibile acquistare più gas "crediti" e tutto ciò che sta vendendo il prezzo del gas per il giorno in cui fate il vostro deposito nuovo.

Ora, prima che si esaurisca la porta urlando "Halleluiah", dovresti sapere che non ci sono troppe banche Gas intorno. In effetti, l'unico che abbia un reale visibilità si trova in Minnesota.

Banche di carburante prima di St. Cloud, MN ha oltre 8.000 membri che sono contento che fossero abbastanza intelligenti da prendere su di una cosa buona. Molti dei soci sono proprietari delle flotte che operano diversi veicoli per la loro attività. Anche se mamma e Pop piloti si salvano un fascio pure, questi driver commerciali sono vertigini più di quanto sia grande il risparmio.

Un imprenditore dentro 8.000 litri quando la strada prezzo a 2,069 dollari, e lui è il risparmio 0,49 dollari per gallone, ora che il prezzo si aggira intorno a 2,559 dollari nel collo dei boschi. Anche se non può sembrare una fortuna, che sarà lui a salvare circa 4.000 dollari per il tempo che brucia attraverso le sue 8.000 galloni. Naturalmente, la maggior parte autisti regolari non usano nessuna parte vicino quella quantità di gas in un lasso di tempo ragionevole. Ma sono ancora grosso risparmio bloccando in un paio di centinaia di litri alla volta.

Prima Combustibili Banche proprietari Denis Feneis, ei suoi figli Jim e Dan, sostengono che l'operazione è redditizia e predicono che rimarrà tale. Se non c'è una Banca Gas più vicino a te, forse si dovrebbe iniziare uno.

No comments:

Post a Comment