Monday, July 26, 2010

Personalizzazione del Car: Nozioni di base Pinstriping

Lo sapevate che pinstriping ha una lunga storia? Già prima dell'invenzione delle automobili, pinstriping è stata utilizzata come decorazione ornamentale di carrozze a cavallo e buggy.

gessati Custom cominciarono ad apparire sulle automobili a metà degli anni 1950. Anche se fosse stato pinstriping su vetture molto prima, l'ultima vettura americana ad apparire con pinstriping auto era stata fatta da General Motors alla fine degli anni '30. Per le persone con muscoli o auto sportive, la loro personalizzazione giro è una parte importante di possedere e mettendo in mostra il veicolo, e pinstriping è un tocco finale.

Gessati sono comunemente dipinta in due colori: uno che esalta il colore del corpo, e un altro, linea sottile, in un contrasto di colore con la striscia per farlo risaltare.

pin striping meccanica è il modo migliore per banda veicoli di grandi dimensioni-camion, furgoni, o station wagon. Il vantaggio è che stabilisce strisce di larghezza costante, permettendo di focalizzare l'attenzione su come la striscia correttamente orientata lungo la superficie di lavoro. È possibile impostare le linee con banda magnetica con strisce pinstriping centro scanalature progettato per essere dipingere modelli. Essi detengono veloce per superfici in acciaio, e può anche funzionare come guidea per la tua mano.

Striping con nastro stencil è anche popolare. Ci sono diversi tipi di nastro stencil che sono adatte per applicazioni auto pinstriping. striping nastro Stencil utilizza pennelli, e un pennello pinstriping specializzato è un ingrediente essenziale in un progetto di successo. Stencil nastro consente di applicare strisce di colore diverso, senza bisogno delle altre strisce ad asciugare.

pinstriping Freehand è il metodo più difficile, che richiede la più pratica da padroneggiare, ma che ammette senza restrizioni la creatività. La più semplice piano per un newbie a mano libera lo striping è fissare una striscia di nastro adesivo giù circa un centimetro da cui si desidera che la linea finito di essere, e quindi utilizzare questo nastro come guida visuale per il tuo strisce. Qualunque cosa tu faccia, non usare il nastro di mascheratura regolare, o la vostra vernice pinstriping sanguinerà sotto il bordo. Prendi qualche carrozzeria nastro adesivo in un negozio di auto.

Indipendentemente dal metodo utilizzato, pinstriping è uno dei migliori modi per rendere il vostro veicolo distintivo. Proprio come qualsiasi altra cosa vale la pena fare il bene, la pratica rende i risultati inestimabile, ma con le migliori attrezzature è possibile mettere le mani su aiuta troppo.

No comments:

Post a Comment