Tuesday, July 6, 2010

Top 5 Fattori che determinano il tasso di assicurazione auto

assicurazione auto può essere fonte di confusione e la mente a volte incredibile ed è difficile determinare esattamente perché alcune persone stanno ricevendo i tassi che sono inferiori rispetto ad altri. Ci sono molti fattori che contribuiscono al tasso di assicurazione auto, alcuni si ha il controllo e altri no.

Qui di seguito troverete preziose informazioni sui fattori che sono compilati al fine di determinare la velocità della tua assicurazione auto. Ti aiuterà a capire importanti aspetti di assicurazione auto e perché alcuni individui ricevono tassi più alti rispetto ad altri. Qui sono i cinque fattori che le compagnie di assicurazione auto prenderà in considerazione per determinare il vostro tasso di assicurazione:

1. Età - La tua età influisce notevolmente sul tasso di vostra assicurazione auto. Gli adolescenti e le persone che hanno appena iniziato a guidare avranno tariffe più elevate per nessun altro motivo che la loro età. Non c'è niente che tu possa fare al riguardo, quando si invecchia e diventare un pilota più esperto vostri tassi andrà giù. Anche se passerà, non rimarrà basso. Quando si raggiunge una certa età, i tassi di assicurazione auto torneranno a causa si un driver anziani e gli occhi e di coordinamento non può essere più efficace.

2. Auto Insurance Companies - Questo è un fattore di cui si ha il controllo. Alcune compagnie di assicurazione auto offrono tassi più bassi rispetto ad altri per molti motivi. Sta a voi scegliere quali si andrà a beneficio più, ora e nel lungo periodo.

3. Sesso - Che tu sia maschio o femmina anche influenzare il tasso della vostra assicurazione auto. Questo è un altro fattore che non hai controllo. Le femmine sono generalmente più bassi tassi di assicurazione auto, perché secondo gli uomini compagnie di assicurazione sono visti come potenziali conducenti pericolosi e disattento, che hanno più probabilità di essere coinvolti in incidenti stradali.

4. Tipo di veicolo - Per quanto noi tutti piacerebbe essere alla guida di una Porsche Boxter argento lucido tutto intorno alla città, i tassi di assicurazione per questo tipo di veicoli sono irreali. Se volete che i vostri tassi di assicurazione auto a basso, vorrei suggerire alla guida di un'auto con un prezzo più basso. Il denaro più la tua auto vale la pena, maggiore è il tasso di assicurazione auto sarà.

5. Violazioni di guida - Questo è un altro fattore che avete il controllo. Io so come allettante è quella di corsa i tuoi amici il momento si ottiene la licenza per la prima volta, ma la quantità di denaro si paga nel lungo periodo sembra hardly worth esso. Qualsiasi forma di biglietto venduto potenzialmente in grado di elevare il tasso della vostra assicurazione auto. Se si vuole pagare di meno per l'assicurazione auto vorrei suggerire attenendosi alle regole della strada.

Anche se questi sono i fattori più importanti nel determinare il vostro tasso di assicurazione auto, ci sono molti altri fattori che svolgono un ruolo in quanto si pagherà. Assicurazione auto è qualcosa che tutti noi dobbiamo pagare, ma attraverso la ricerca e la comprensione degli aspetti di questa forma di assicurazione che stanno imparando a ridurre il tasso al vostro migliore capacità.

No comments:

Post a Comment