Saturday, July 17, 2010

Consigli di negoziato quando si acquista un auto

Negoziare un buon affare può essere molto redditizio quando si acquista un auto.

Essere un buon negoziatore non deve essere difficile. E se si considera che i negoziati saranno quasi sempre ottenere di più, sarete più inclini a provare.

Quando si tenta di negoziare con un rivenditore di auto, hai a che fare con un esperto. Avrete bisogno di sapere come ottenere attraverso la loro "macchina parlare" al fine di avere successo.

Una volta che si impara a calcolare la vostra offerta e conoscere il rivenditore what pagato per esso, si dovrebbe ottenere una copia del lavoro di ufficio da un amico che ha recentemente acquistato un'auto, in modo da poter familiarizzare con quello che voi vedrete sulla vostra scartoffie. Sono tutti generalmente gli stessi.

Se dopo aver seguito questi suggerimenti, e sono pre-approvato per un prestito, è necessario concentrarsi sulla prossima entrare e uscire della concessionaria nel più breve tempo possibile. In caso contrario, il commesso troveranno sicuramente più scappatoie per escursioni a piedi le vostre spese, se il vostro soggiorno.

Ecco alcuni consigli per negoziare con successo.

- Resta positiva e fiduciosa

- Non parlare giù al tuo avversario

- Mostra up preparato e pronto a qualsiasi cosa contro che possono venire su

- Annunci da portare con voi altre concessionarie

- Finanza vostro prestito prima di arrivare presso la concessionaria, in modo da evitare il pagamento di inutili costi aggiuntivi

- Porta un amico con te per il supporto supplementare

No comments:

Post a Comment