Wednesday, July 7, 2010

Suggerimenti per l'economia di carburante Massimizzazione Nel clima odierno dei prezzi del gas ad alta

I costi elevati alla pompa hai turbato? Trova te stesso alla pompa ancora una volta spenderanno altri $ 50 - $ 100? Beh, non siete soli. L'aumento del prezzo del gas è per la maggior parte delle nostre menti e portafogli in questi giorni lasciandoci chiedevo se e quando ci sarà una tregua.

Fino a quando i prezzi del gas si normalizzano, ci sono alcune cose che potete fare per allungare quella prossimo pieno di benzina. Ecco i 10 consigli che ti possono salvare un paio di dollari extra alla pompa:

1. Invece di fare commissioni multiple, consolidare i vostri viaggi in un unico eliminando così rilevante e inutile viaggio.

2. In congestionate, le aree urbane, evitare ore di punta del traffico. Gridlock e la sua start stop e la corsa è uno dei modi più veloci per scaricare che il serbatoio del gas.

3. Resistete alla tentazione di guidare da sola. Carpool con i vostri colleghi. Condividere l'auto con tre dei suoi colleghi significa che solo l'unità ogni quarta settimana di risparmiare un pacco del costo del carburante nel corso di un anno.

4. In climi freddi, hanno un riscaldatore blocco motore installato. Questo riduce la quantità di combustibile necessario per scaldare la macchina in quelle fredde mattine invernali.

5. Resistere accendere la corrente alternata al primo segno di caldo. Aria condizionata brucia assegnare di carburante. Se si guida in città, una migliore alternativa è quella di rotolare giù le finestre ed aprire tutti i fori. guida Highway è una storia diversa però. La resistenza da finestre aperte può determinare anche il combustibile brucia di più. Se avete a rotolare, le finestre e posizionare il CA sul valore più basso.

6. portabagagli Rimuovere e vettori overhead quando non in uso. La resistenza creata da queste si tradurrà in risparmio di carburante in meno.

7. Rimuovere eventuali peso inutile dal vostro veicolo, che farà sì che il motore a lavorare di più e utilizzare più di carburante.

8. Verificare che il veicolo è sintonizzato su una base regolare. Un veicolo sintonizzata opera in modo più efficiente determinando un consumo inferiore di carburante.

9. Modifica il tuo stile di guida. Ti accelerare velocemente da una posizione di partenza? A poco a poco accelerando fino a quando hai raggiunto la velocità ottimale si tradurrà in un significativo risparmio di gas nel lungo periodo.

10. Di routine sono i freni e la pressione dei pneumatici controllati. Mal funzionamento dei freni può portare all'interno del proprio veicolo di lavoro più duro e con più carburante. Lo stesso per i vostri pneumatici, sotto o sopra pneumatici gonfiati porterà al consumo di carburante.

In seguito anche solo alcuni di questi suggerimenti dovrebbe risparmiare qualche soldo.

No comments:

Post a Comment