Friday, July 30, 2010

Ottenere pronta la vostra auto per l'estate di guida

Ci sembra sempre di assicurarsi che le nostre auto sono pronti per l'inverno, giusto?

Ma cosa dire durante l'estate? Che ci crediate o no, il calore prende il pedaggio sulla vostra auto, anche, quindi è importante mantenere la vostra auto serviti.

La manutenzione periodica sulla tua auto ti consente di risparmiare fatica enorme a lungo termine. Il vostro veicolo dovrebbe durare più a lungo e un prezzo di rivendita più elevati, anche! Ho fatto un punto per ottenere il mio autoveicolo per il servizio secondo il calendario del concessionario, e quando l'ho scambiato in, ho ottenuto molto di più di quanto mi aspettassi a causa delle condizioni del motore stellare.

Ora so che questo non è andare a letto a leggere, ma il manuale del proprietario può essere il vostro migliore amico - assumendo lo si legge! Almeno uno sguardo-attraverso periodicamente. Come circa mentre sei in attesa di ottenere il vostro olio cambiato?

Seguire orari di servizio consigliata dal produttore. Questo potrebbe risparmiare un grave guasto.

Hanno il sistema di aria condizionata un'occhiata da un tecnico qualificato. Un check-up qui si può salvare una bolletta enorme seguito.

La maggiore causa di guasti estate è il surriscaldamento. Evitare questo problema facendo in modo il sistema di raffreddamento viene svuotato e riempito come raccomandato.

Cinture di vostra auto, i morsetti e tubi da un tecnico. Questa operazione richiede solo pochi minuti ed è di solito poco costoso.

Cambia il tuo olio e filtro olio ogni 3.000 miglia o quattro volte l'anno.

Sostituire l'aria e filtri carburante come raccomandato.

Prendi molto lavavetri solvente - abbiamo la tendenza a usare un sacco di questo durante l'inverno, così il vostro liquidi può essere bassa.

Pneumatici dovrebbe essere ruotato ogni 5.000 miglia o così.

Controllare la ruota di scorta per assicurarsi che sia gonfiato correttamente. Inoltre, assicuratevi di avere una presa con essa!

problemi di soldi problemi di trasmissione pari pari disturbi emotivi! Avete la vostra trasmissione periodica manutenzione, nonché per prevenire le fatture di riparazione big-time.

Se si nota che i freni sono meno efficienti, farli verificato subito.

Avere la batteria controllati periodicamente per vedere quanto la vita ha lasciato!

Ispezionare tutte le luci e lampadine per assicurarsi che stiano lavorando.

Portate con voi un kit di pronto soccorso, torce, cavi jumper, una torcia elettrica e un telefono cellulare.

Ci si va - un elenco semplice per tenere l'auto in gran forma in esecuzione. Ricorda, la tua vettura deve essere mantenuto e controllato oltre anche in estate.

Prendersi cura della vostra auto richiede solo pochi minuti ogni mese, e ti paga dividendi grande per la vita del vostro veicolo!

No comments:

Post a Comment