Wednesday, July 28, 2010

Come acquistare un'auto usata

Ci sono molte persone là fuori che vogliono acquistare un'auto usata. Perché non solo acquistare una nuova auto? La risposta è semplice. Molte persone semplicemente non può permettersi di comprare una macchina nuova, quindi devono acquistare un'auto usata. Ma prima di andare a comprare una macchina usata, ci sono alcune cose che dovreste prendere in considerazione.

Prima di tutto, quando si acquista una nuova auto sei l'unico proprietario della vettura. Questo significa che si sa dove l'auto è stata e sai che è in ottimo stato. C'è anche una garanzia sulla vettura. Ma quando si acquista un'auto usata, non avete idea di dove l'auto è stata o che diavolo è successo ad esso. La vettura potrebbe essere stato un incidente terribile per tutto quello che sai. Inoltre, quando si compra una macchina usata, probabilmente non otterrete una garanzia ... a meno che se si compra una macchina usata in una concessionaria di fiducia.

E 'più sicuro di acquistare un auto usata da un concessionario, non da un giornale di annunci. È inoltre necessario assicurarsi di acquistare un auto usata da un concessionario di fiducia. Alcuni rivenditori di auto usate sono solo sleezeballs pianura. Per essere ancora più sicuro, assicurarsi quando si acquista una macchina usata che il veicolo è Carfax certificata. Se il concessionario non vi fornirà queste informazioni, quindi probabilmente c'è un problema con il veicolo in questione. Carfax è un servizio gratuito che fornisce informazioni su una storia danno le auto, se esiste. È possibile controllare il rapporto Carfax online gratuitamente, basta il numero di veicoli VIN (numero di identificazione del veicolo). Inoltre, se si compra una macchina usata "come è" si può essere bloccato con un limone. Cercare di ottenere una garanzia sul veicolo si acquista come rete di sicurezza "ha aggiunto.

La punta prossimo prima di acquistare una macchina usata è di ottenere il credito controllato. Se avete intenzione di finanziare il veicolo, è meglio sperare che non ha nessun macchie sul vostro rapporto di credito. rivenditori di auto usate fanno più soldi quando il finanziamento di un auto. Quando si acquista un'auto usata, vuoi essere sicuro di ottenere i migliori TAEG (tasso annuo effettivo globale) disponibili. Se è troppo elevato, quindi provare a ottenere il vostro prestito da una banca. Essi possono fornire un migliore tasso così si può quindi comprare una macchina usata.

Speriamo che, quando vai a comprare una macchina usata avrete una piacevole esperienza. Non tutte le auto usate sono cattivi e non tutti i rivenditori di auto sono sleezeballs. Ahimè, un sacco di loro sono quindi state attenti. Con un po 'di strada e bruciare un po' di pazienza, si può finire con una vettura eccellente usato che durerà molti anni.

No comments:

Post a Comment