Saturday, July 10, 2010

Suggerimenti per abbassare la citazione di assicurazione auto

Avete molte richieste? Se è così, si dovrebbe fare tutto il possibile per ridurli o addirittura cercare di file non sostiene affatto. Perché devo portare questo problema in un articolo su di abbassare le quote di assicurazione auto? Poiché il numero dei sinistri è il singolo fattore che al più alto grado influenza il costo del vostro premio assicurativo. Lasciate che vi faccia un esempio: Diciamo che sono 5 anni di nessun diritto. La maggior parte delle imprese sarà quindi darvi un incredibile sconto del premio, alcuni di loro anche il 75%! Inutile dire che questo è il modo più potente per ottenere l'assicurazione a buon mercato.

Come può una società di assicurazioni fare questo? Guardate una compagnia di assicurazioni come una grande scatola di denaro lanciati da persone che ottiene in cambio di sicurezza. Che la società non è semplicemente quello di ridistribuire il denaro che viene lasciato al momento dei pagamenti per i danni possono essere dedotti.

Persone che hanno i danni molti e molti file sostiene, deve versare un premio più elevato, con conseguenti maggiori uno quote.But insurance auto uno driver sicuro che evitare claims, è premiato con uno più basso. Fiera abbastanza?

Se siete nuovi di assicurazioni - o anche se ha avuto Insurrances per alcuni anni, ma senti la mancanza di conoscenze su di esso. - Io consiglio di imparare la terminologia di base di assicurazione auto, prima di iniziare a guardarsi intorno. E ti può aiutare, non solo per ottenere un basso costo di assicurazione, ma anche per prendere le decisioni corretta copertura per voi. Facciamo un piccolo test: Avete bisogno di una copertura PIP? Cosa vuol dire PD copertura? Qual è la copertura di BI?

Non accettare la citazione prima si ottiene

Se chiedete a una compagnia di assicurazioni per un preventivo, si può essere quasi al cento per cento sicuro avrai uno migliore da almeno un altra azienda. ricerca di marketing globale negli ultimi anni ha dimostrato che i prezzi per una nuova politica di sei mesi con una copertura comparabile può variare notevolmente tra le diverse società. E stiamo parlando di spread dei tassi di almeno $ 500

Così, dotato di questa conoscenza sia voi e so che si paga per fare un po 'noia e di guardarsi attorno per l'assicurazione auto.

maggior parte delle compagnie di assicurazione hanno una forma di domande che devono rispondere al fine di ottenere una comprensione della propria situazione di sicurezza. E 'veramente astonshing, quanto i criteri per la determinazione del prezzo può variare tra le imprese. Che una società possa considerare un fattore di alto rischio di un'altra società possibile visualizzare come un rischio minore. Allora perché non prendere un po 'di tempo per confrontare i tassi per un certo numero di aziende diverse?

La prima cosa da fare prima di avviare questo confronto è quello di passare attraverso il vostro coperture assicurative e mantenere la vostra polizza di assicurazione auto a portata di mano. Poi andare online e iniziare a guardarsi intorno. Internet è probabilmente il più completo, più rapido e semplice modo per trovare un dignitoso citazione di assicurazione del veicolo.

E cosa ancora più incredibile, compagnie di assicurazione molti offrono alcuni notevoli sconti per l'acquisto di politica nel web - uno sconto che vanno ad aggiungersi allo sconto non-rivendicazione di cui sopra.

Come è possibile? Per gestire una vendita di assicurazione in generale, un costo per le imprese. Tuttavia, una vendita su internet costerà meno denaro di vendita sopra il bancone. Non hanno di coinvolgere le risorse umane se si acquista online. Così la società di risparmiare denaro per l'acquisto internet, e una parte di questo risparmio è passata a te come uno sconto, una riduzione significativa se si acquista dalla società di destra.

No comments:

Post a Comment