Sunday, July 4, 2010

5 Suggerimenti per la sicurezza su strada

La strada è un posto pericoloso. I conducenti sulla strada ha il potere di vita o di morte sui suoi passeggeri e di tutti quelli che incontra sulla strada, anche altri piloti. Non, mai, perdere il fuoco quando si è alla guida. Qui ci sono 5 punte resoconto di garantire la propria sicurezza sulla strada.

1. Guidare in modo sicuro, o non guidare. Ci sono molte cose che possono andare male sulla strada. Ma ci sono anche cose che potete fare per diminuire il rischio sulla strada. Due regole: non guidare quando si è ubriachi, assonnati, o non in pieno controllo di te stesso. Non guidare quando non si è in pieno controllo della vettura.

2. Essere cooperativa. Guidare è tutto lavoro di squadra. Devi lavorare come una squadra con gli altri piloti sulla strada in modo da assicurare che nessuno si faccia male. Si può fare qualsiasi cosa che la gente ragionevolmente aspettarsi di fare. Ma non sempre sorprendere gli altri conducenti, facendo le cose inaspettate. Ciò può causare grandi problemi, soprattutto in autostrada.

3. Pensare avanti. È necessario dare il vostro tempo compagni di driver per reagire a tutto ciò che fate. Non fare nulla improvvisa. Segnale prima di cambiare corsia o turno. fare le cose in modo uniforme, sia che si tratti cambio di corsia, accelerando, rallentando, ecc Lasciare gli altri piloti di calcolare mentalmente dove si sta andando essere.

4. Lasciate raffreddare. Non lasciate che le vostre emozioni prendere il controllo di te. Non andare mai in collera con gli altri piloti, non importa quanto siano irragionevoli. E 'inevitabile che i conducenti commettono errori, anche gravi o stupidi quelli. Alcuni driver sarà anche tessere dentro e fuori del traffico, solo per arrivare al fronte, e nel processo di irritare tutti gli altri. Non arrabbiatevi con loro, e mai tornare a loro in ogni caso, o si può diventare un pericolo se stessi. Ricordarsi sempre di rimanere "freddo, calmo e raccolto".

5. La vostra area di visione è la più importante. La regola generale è "se non puoi vedere, non andare!" Probabilmente il parabrezza è rotto. Forse il vostro specchi non sono regolato correttamente. Forse il vostro tergicristalli sono difettose. Non guidare se non riesci a vedere, soprattutto in caso di pioggia. E 'sempre meglio essere tardi che mai.

No comments:

Post a Comment