Saturday, July 3, 2010

Comprare un'auto nuova

Il costo di una nuova vettura è uguale al giorno d'oggi su ciò che i miei genitori hanno pagato per la loro prima casa. Non è un acquisto da prendere alla leggera. Vuoi fare tutto il possibile per essere sicuri di ottenere un grande affare.

Mai fretta la vostra decisione. Se sei completamente senza trasporto, noleggiare un veicolo fino a trovare l'auto giusta. Quando si punta un acquisto, di solito si finisce alla fine di perdere l'affare.

Grazie ad Internet, è possibile scoprire il costo al dettaglio tipica di una determinata marca e modello. Con un piccolo scavo, è possibile scoprire il costo all'ingrosso pure. Questa informazione ti rende un negoziatore potente.

Volete una situazione win-win con la concessionaria. Hanno bisogno di fare qualche profitto, ed hai bisogno di sentirti pagato un prezzo equo. E 'giusto negoziare per un prezzo che è superiore al costo 500 dollari al rivenditore o circa il 20% di sconto sul prezzo vignetta. Quindi, portare con sé la calcolatrice quando si negozio.

Se l'auto solo per la partita di opzioni costose non si cura, si potrebbe voler ordinare una vettura alle vostre specifiche. Potresti aspettare un po ', ma risparmiare sulle opzioni che non si ha bisogno.

Verificare con la concessionaria per vedere se è possibile restituire l'auto se non piace. Ho fatto questo una volta. La macchina che ho acquistato finito meno comoda di quella mia vecchia auto, così la mattina dopo ho preso per la mia schiena e il mio check-in commercio. Molti rivenditori offrono questa opzione.

Potreste aver sentito il consiglio di acquistare l'ultimo giorno del mese per una migliore offerta. E 'vero che si potrebbe ottenere di più da un venditore allora.

Per quanto riguarda il commercio-in va, fate la vostra ricerca anche qui. Conoscendo il valore della vostra vecchia auto rende più facile negoziare un prezzo migliore per questo. Cercate di non parlare di un commercio di possibilità fino ad ottenere un prezzo di acquisto.

Ho ricercato il valore della mia piccola Corolla rosso e scoperto che era di $ 3500. Un concessionario mi ha offerto 1.200 dollari perché "avrei dovuto riverniciare esso". Un altro concessionario mi ha offerto 3.500 dollari e complimenti per l'entrata in me tanta cura del motore. Mantenga la fermezza quando si tratta di ottenere il valore della vostra permuta, soprattutto se hai avuto il tuo autoveicolo per il servizio regolarmente.

Si consiglia di pubblicizzare la vostra auto vecchie e venderla privatamente. In genere si può ottenere un prezzo migliore in questo modo, ma può prendere un po 'di tempo.

Un contratto di servizio sarà probabilmente introdotto nella trattativa. L'informazione dei consumatori che ho letto scoraggia l'acquisto di un contratto extra su una nuova vettura, in quanto non è probabilmente un problema si verifica durante i primi mesi di utilizzo.

Qualunque cosa tu faccia, sempre leggere la stampa fine di qualsiasi contratto prima di firmarlo. Fai una domanda bazillion su cosa significano certe frasi, se non capite qualcosa.

Semplicemente perché la vettura appena uscita dalla linea di fabbrica non significa che lo si dovrebbe comprare senza fare domande. Tenere alta la guardia durante il processo di negoziazione. Non c'è niente come il brivido di ottenere una situazione nuova macchina e la creazione di una "win-win per voi e per il banco.

No comments:

Post a Comment