Friday, July 9, 2010

Manuali di riparazione auto

Se sei un meccanico auto dilettante che ama scavare nel principali motori di autovetture fino alle ore piccole, mentre molte persone sono sotto le coperte, comporta lo spirito del "fai-da-te", chi fa e non hanno paura di ottenere grasso sul tuo mani o se si è in una situazione di emergenza, una risorsa molto utile è la disponibilità di manuali di diritto riparazione auto.

Ci sono due tipi di manuali di riparazione auto:

Manuali online scaricabili

manuali stampati

Manuali online

La cosa migliore di manuali on line si che qualunque manuale avrete bisogno per qualsiasi marca di automobili, è solo pochi clic del mouse, tu puoi caricare giù dal Internet in nessun tempo.

Se il tempo è un fattore significativo per te, per esempio se si è in una situazione che requiers riparazione immeadeatlY informazioni e la tua conoscenza del problema specifico è limitato, la soluzione più veloce e più conveniente è quello di andare online per trovare alto quility manuali di riparazione del veicolo.

Alcuni di questi manuali includono non solo le informazioni sulla riparazione, ma anche informazioni aggiornate tecniche di servizio e alcuni di loro addirittura sono orari di apertura indicativi. Questo l 'info utile se si decide di prendere l'auto a un meccanico: Si saprà in anticipo quanto si poteva aspettare di pagare per la riparazione. La maggior parte di questi siti web imporre una tassa minore per il loro servizio, ma rispetto a che cosa otterrete indietro, ne vale la pena.

Buona siti riparazione vehichle manuale anche funzioni aggiornate di diagnostica e la manutenzione. I loro manuali sono manuali di istruzione originali scritte da parte dei produttori e contiene le descrizioni originali di riparazione officina. Perciò molti tecnici professionisti utilizzano auto di qualità manuali scaricabili.

Buona manuali contengono migliaia di pagine di schemi e tutte le informazioni necessarie dettagliate specifiche per il veicolo e una parte di riparazione auto.

manuali stampati

Ho scelto di fare una breve rassegna di tre delle migliori automobile stampato fissaggio manuali disponibili sul mercato oggi. Se si è scelto invece di queste alternative online, aspettiamo un po 'di tempo per spese di spedizione.

Bentley

L'obiettivo è il meccanico con esperienza, ed è considerato da molti esperti come le mani verso il basso migliore referenza. Probabilmente il più dettagliato libro di riparazione auto disponibili.

Purtroppo, Bentley si concentra su modelli europei per lo più, non i modelli degli Stati Uniti.

Fabbrica

L'obiettivo di questi manuali sono la meccanica fabbrica certificata, e purtroppo non dilettanti possono richiedere l'accesso agli strumenti speciali disponibili solo alla meccanica autorizzata.

Chilton

Semplici procedure passo-passo, facili da seguire in formato standard, il loro pubblico mirato è la media, meccanica generale cortile

Concentrarsi sulla manutenzione e le riparazioni di base.

contenenti un sacco di fotografie in sequenza e grafica per semplificare la manutenzione e quindi rendere il lavoro facile e divertente.

auto nuove sono trattati con attenzione. Auto vecchie tuttavia, ottenere accomunato e le istruzioni di questi sono un po 'più generalizzata.

No comments:

Post a Comment