Monday, July 5, 2010

Risparmiare soldi alla pompa

I prezzi del gas sono più alti che mai, quindi è molto probabile che per vedere più pubblicità di "gas-risparmio" prodotti. Sì, vogliamo migliorare il rendimento del carburante, ma sono questi prodotti davvero aiutare? O sono solo assumendo un morso in più fuori dal nostro budget già contrazione auto?

La verità è che si dovrebbe essere in sospetto di eventuali richieste di risparmio di gas per taluni dispositivi o olio e additivi gas. Anche per i pochi prodotti di risparmio di gas che sono stati trovati al lavoro, i risparmi sono stati minuscoli.

Vedrai tutti i tipi di sinistri e testimonianze. "Questo prodotto di risparmio di gas migliora il risparmio di carburante del 20 per cento". Sì, sì. In realtà, l'EPA ha testato oltre 100 di questi gas il risparmio presunto doo-hickies, e nessuno di loro sono stati trovati a fare bene il lavoro.

Alcuni dei prodotti possono anche danneggiare la vostra auto. Così tanto per ridurre i costi! Si prega di essere scettici di crediti pubblicità per i dispositivi di risparmio di gas.

Se si vuole risparmiare soldi alla pompa, prova a seguire questi suggerimenti. Ti servono molto meglio di qualche prodotto olio di serpente.

Acquista solo il numero di ottano del gas a livello avete bisogno.

Il più veloce si guida, il carburante più utilizzato. E 'un dato di fatto.

Utilizzare marce overdrive durante la guida autostradale. Questo permette di risparmiare anche l'usura del motore.

Usa cruise control sui viaggi autostrada.

Evitare inutili frenate e accelerazioni. Questo significa non tailgating! Questo suggerimento da solo può migliorare la vostra economia di combustibile dal 5 al 10 per cento. sussulti e fermate improvvise sono uno spreco, per non parlare del fattore barf coinvolti per quelli di noi che avere il mal d'auto.

Inutili sprechi di carburante minimo.

Evitare di eccesso di peso nel bagagliaio.

Mantenete il vostro motore sintonizzati. problemi di motore può aumentare il consumo di carburante anche del 10-20 per cento.

Assicurarsi che i pneumatici siano gonfiati correttamente e allineati. Controllare una volta al mese. Sotto-pneumatici gonfiati aumenta il consumo di carburante del sei per cento.

Cambia il tuo olio.

Controllare e sostituire i filtri dell'aria regolarmente. I filtri sporchi possono causare un aumento fino al 10 per cento del consumo di carburante.

Non c'è bisogno di acquistare prodotti che costano soldi più di quello che risparmia. Queste piccole quantità di combustibile Suggerimenti per il risparmio possibile aggiungere fino a un ulteriore centinaio di dollari o giù di lì in tasca ogni anno!

No comments:

Post a Comment