Thursday, July 22, 2010

Esiste Kentucky Fried Fuel nel vostro futuro?

Grazie to un matrimonio strano tra i renderer Associazione Nazionale, persone che si rivolgono animal grassi in prodotti utili; il Environmental Protection Agency's Office di Air Quality Planning e gli standard, c'è una possibilità che il automobili potrebbe pollo bruciore o altro animale grasso in i prossimi anni.

Questo perché le due agenzie hanno lavorato insieme per far progredire lo sviluppo di alternative carburante derivato dal petrolio, noto come "biocarburanti". Secondo un rapporto pubblicato congiuntamente, grasso giallo, strutto, grassi da cucina riciclati, e altri prodotti di origine animale hanno dimostrato nei test ad esibirsi come una valida alternativa ai combustibili fossili.

Finora i carburanti di grassi sono stati testati in caldaie, camion, autobus, e alcune automobili. I risultati sono stati piuttosto impressionante. In realtà, l'EPA ha pubblicato le linee guida per le aziende che vogliono convertire in biocarburanti di gestire le loro fabbriche, impianti di generazione di potenza, e motori diesel. Le linee guida specifica quali combustibili possono essere sostituiti da biocarburanti e sugli incentivi che il governo sta offrendo a coloro che correre il rischio. È possibile leggere le linee guida qui nel sito di EPA (http://www.epa.gov/ttn/oarpg/t3ed.html).

Nessuno di parlare in questo carburante alternativo è sfuggito all'attenzione dei produttori di automobili, le grandi compagnie petrolifere, o gruppi ambientalisti. Ognuno sta guardando le possibilità per trovare un modo per fare soldi quando tutto è detto e fatto.

Alcune persone stanno facendo di più che guardare, comunque. Un distretto scolastico in Georgia è in esecuzione il loro autobus scolastico sul grasso di pollo, e alcune società di autotrasporto stanno convertendo i loro motore diesel di bruciare olio vegetale. Tutto sembra funzionare abbastanza bene. Naturalmente, ci sarà probabilmente una carenza di verdure prossimo, e vedremo Crisco colpire $ 5.00 a vasca!

Anche se non è probabile che la tua prossima auto off-the-lotto avrà "leccarsi le dita buona" fumi di scarico, c'è un grande bisogno di sviluppare alternative di combustibili fossili. I ricercatori non sono solo di lavoro con rendering di origine animale e olio vegetale neanche. Ricerca sperimentale viene condotto con fieno e rifiuti agricoli come bene. Anche pollo "escrementi" sono scottarsi.

Alcune aziende stanno sviluppando kit di conversione che vi permetterà di motori a benzina ordinaria eseguiti su di grassi animali o vegetali, di olio. Il costo medio per un kit di conversione viene eseguito circa $ 1,000, ma il risparmio può aumentare molto velocemente se si pensa che molti ristoranti stanno dando via il loro grasso usato per friggere libero.

Il problema principale è trovare il modo di produrre risultati un buon chilometraggio e lo sviluppo di motori che sono in grado di gestire gli effetti di combustibili non petroliferi. Questi non sono problemi di travolgente, ma ancora devono essere affrontate prima di biocarburanti diventano mainstream. E per gli appassionati di teoria della cospirazione tra noi, c'è sempre la possibilità che "olio di grande" farà tutto il possibile per fermare i biocarburanti di sostituire l'oro nero ambita.

Pur avendo a scroccare in giro per secchi di grasso, o raschiare strada uccidere dalla Interstate potrebbe rallentare i vostri piani di viaggio, ci sarà un momento in cui i biocarburanti sarà derivanti da stazioni di quartiere il vostro servizio così liberamente come grasso da un piatto di pollo fritto.

No comments:

Post a Comment