Thursday, July 1, 2010

Non ottenere interferito - Top 5 cose che dovete sapere prima di acquisto di un rivelatore radar

Un rilevatore radar è un dispositivo speciale utilizzato in automobile da parte dei conducenti per determinare se la loro velocità viene monitorato dai funzionari locali forze dell'ordine. Il termine "radar detector", proviene in realtà dalle precedenti tecnologie di rilevamento della velocità quello usato le onde radio, che were rimbalzavano veicoli in movimento uno device with police whereby could determine uno se la velocità della persona è stato quello che dovrebbe essere.

Questa tecnologia vecchia usata una frequenza di tipo Doppler delle onde radio e po 'ha funzionato, non è stato altrettanto efficace quanto quello che i funzionari uso oggi. I rilevatori radar sul mercato ora sono stati progettati per soddisfare le più innovative attrezzature usate dagli agenti. Pertanto, rilevatori radar ora utilizzare diverse bande di lunghezza d'onda, che li rende molto più sensibile. Quando si considera un rivelatore di radar, si dovrebbe pensare ai primi cinque fattori di cosa.

Bilancio

Poiché la tecnologia di rilevatori radar ha avanzato nel corso degli anni, hanno aumentato anche nel prezzo. Tenere in mente when price prendere la vostra decisione in che si potrebbe purchase un modello economico for circa 80 dollari ma sarà non possa essere più potenti, affidabili, o includere tutte le campane e fischietti che si ottiene con un modello di $ 400. Pertanto, avviare da determinare l'importo del denaro da spendere e quindi iniziare il vostro shopping.

Installazione

A seconda del modello di rilevatore radar si va con alcuni può essere montato rapido e facile su un cruscotto, mentre altri modelli devono essere installati da un professionista. Conoscendo il tipo di installazione che si desidera - auto-o professionalmente installato vi aiuterà a decidere il negozio da cui si dovrebbe acquistare. Per esempio, se si dovesse comprare da un negozio al dettaglio come Wal-Mart, si sarebbe probabilmente necessario installare il rilevatore sul proprio considerando che andare ad un negozio specializzato in radar detectors, autoradio, allarmi di auto e avrebbe offrire un installazione professionale.

Marca e Banda

Anche se si potrebbe pagare di più un po 'per una marca, è probabile che vi ritroverete con un rivelatore di radar più affidabile. Per esempio, alcuni delle migliori marche attualmente sul mercato includono Whistler, Uniden, Cobra, e Bel-Tronics. Inoltre, provare a scegliere un rivelatore che ha la capacità di rilevamento a larga banda. In questo caso, l'unità dovrebbe essere in grado di raccogliere tutta la banda Ka, con K, X, e le bande laser.

La sensibilità e la memoria

Il rilevatore radar migliore sarebbe buona sensibilità. In altre parole, si desidera un apparecchio con un minimo di 110 dB per cui se le forze dell'ordine sono lontani o dietro un ponte, l'unità sarebbe comunque una notifica. Quindi, anche se potrebbe costo un po ', consider uno un'unità con memoria, ciò significa che non sarà necessario reimpostare costantemente adjustments each time si accende l'unità.

Mostra e volume

Infine, si desidera un rilevatore di radar che ha un buon display. Oltre alla luminosità di notte, è anche bisogno di vedere il display quando in pieno sole, un problema comune con rilevatori radar molti. Poi, un volume regolabile è una grande funzionalità. In realtà, cercare di trovare un rilevatore radar con l'opzione muto. Il vantaggio è che se hai un incrociatore dietro di voi in traffico normale, si può tacere il rivelatore non è quindi costantemente andarsene.

No comments:

Post a Comment