Wednesday, July 14, 2010

Summertime Car Care

Perché ci sentiamo gli effetti dell'inverno più duramente di estate, compiendo uno sforzo aggiuntivo per proteggere noi stessi con i cappotti e cappelli e guanti. La maggior parte di noi fare in modo che le nostre auto sono pronti per l'assalto del tempo invernale troppo freddo. Siamo sicuri di avere pneumatici da neve, un raschietto ghiaccio e deicer.

Tuttavia, nei mesi estivi, siamo in grado di versare i cappotti pesanti e restrittive e cappelli e prendere la vita facile. Abbiamo inoltre tendono ad essere più lassista con i nostri cura dell'auto troppo. Ricorda, la tua auto ha bisogno di protezione e di routine che l'anno di manutenzione, indipendentemente dalla temperatura.

Il tuo motore è effettuata da temperature estreme. Non pensate che non è difficile sul motore al minimo quando si sta seduti in un ingorgo in più di 90 gradi di temperatura con l'aria condizionata all'interno di saltare via.

La prima ragione di mantenere un programma di manutenzione è di risparmiare i soldi te stesso nel lungo periodo. Se si dispone di una vettura nuova per mantenere la garanzia in effetti è necessario farlo riparare in base alle vostre produttori pianificazione consigliata.

Se la vostra auto è più vecchio e fuori garanzia devono essere più vigili. Tocca a voi di fare un programma di assistenza per la vostra auto. Fare una lista di controllo e tenere traccia dei seguenti elementi;

Oil. Questo deve essere cambiato ogni 3.000 km. Se si è in auto "" olio usando come dice il proverbio, ogni volta controllare le altre si riempiono. Muniti di un quarto di gallone britannico di olio extra nel bagagliaio. Oltre a cambiare l'olio più "veloce cambio olio cinghie di controllo aziendale, tubi flessibili, i livelli di liquidi, pneumatici, ecc

Antigelo. Sono le auto di riscaldamento e sistema di raffreddamento controllato su almeno annuale. Si desidera assicurarsi di avere una protezione adeguata temperatura, estate e inverno.

Aria più pulita. Questo dovrebbe essere controllato nello stesso tempo avete il vostro olio cambiato. Un filtro dell'aria intasato può davvero rallentare le prestazioni dei motori.

Freni. Se nota uno qualsiasi dei vostri strilli pause farli verificare al più presto. E 'molto più economico in sostituzione di pastiglie usurate di quello che è necessario sostituire i rotori costoso se diventano usurati.

Pneumatici. La pressione dell'aria è di solito controllato nello stesso tempo avete il vostro olio cambiato. Si dovrebbe anche avere le gomme rotazione su base regolare, questo può davvero allungare la loro vita.

Batteria. Le batterie sono sigillate unità ora. La batteria controllato almeno una volta all'anno.

Seguendo questi consigli durante tutto l'anno vi aiuterà a mantenere l'auto in ordine di marcia superiore.

No comments:

Post a Comment