Thursday, July 29, 2010

Prezzo più basso Assicurazione auto - 5 Considerazioni al calcolo premi dell'assicurazione auto

Vi siete mai chiesti perché le spese di assicurazione auto variare da una compagnia di assicurazione auto agli altri? Ciò è dovuto al diverso tipo di fattori di calcolo, che le compagnie di assicurazione auto utilizzare per determinare il costo di assicurazione auto. Sulla base delle risposte che ha risposto alla compagnia di assicurazione auto, si aggiungeranno sconto o il costo prima di arrivare a un prezzo finale per la vostra assicurazione auto. Pertanto, è importante per voi guardarsi intorno prima prima di inviare una determinata impresa car insurance companies as diverso avere una visione diversa dei vari fattori ad alto rischio. Prenderemo in esame alcuni dei fattori che le compagnie di assicurazione auto prendere in considerazioni.

1. Avere un incensurato di guida.
Senza dubbio, assicurazione auto costo aumenterebbe, se sei stato condannato per una condanna di guida. Così, si paga per essere un pilota di sicuro in modo che i costi non necessari non saranno sostenute.

2. Aggiunta di driver aggiuntivi per la politica
Con l'aggiunta di driver aggiuntivi per la politica, i premi extra sarà aggiunto. Pertanto, non aggiungere nei driver nella politica solo perché si pensa che questa persona potrebbe essere utilizzare l'auto in futuro. Considerare attentamente se sia necessario aggiungere questa persona nella politica.

3. L'età e il sesso del conducente
Se il conducente è sotto di 25 anni il tasso sarà più probabile essere piuttosto elevato. Ciò è dovuto alla mancanza di esperienza di guida. Di solito, sarà necessario avere più di tre anni di guida deve essere fissato un tasso inferiore. Inoltre, un tasso unico driver maschile superiore a una singola femmina. Questo perché i maschi sono classificati come un rischio maggiore per le compagnie di assicurazione auto.

4. Il tuo credito storia relazione.
La maggior parte delle compagnie di assicurazione auto tener conto della vostra storia di credito. Pagare le bollette in tempo e il mantenimento di una buona storia di credito vi permetterà di godere più a basso costo di assicurazione auto.

5. Antifurto allarme
Fix di un bloccaggio elettronico centrale ed allarme sulla vostra auto. Sconto potrebbe essere dato dalle compagnie di assicurazione quando si dispone di dispositivi anti-furto installare nella vostra auto.

No comments:

Post a Comment