Friday, July 16, 2010

Capire Tutti i crediti di assicurazione auto

Se siete coinvolti in un incidente, è importante che si conosce la procedura corretta per la presentazione di una domanda di assicurazione. Sarà necessario molto probabilmente a che fare con uno o più registri, che determinerà il recupero di assicurazione. Seguire questi semplici consigli make sicuro di aver preso tutte le misure necessarie per la corretta informazione collect and seguire la procedura corretta.

Fate il vostro sé un favore e preparare in anticipo. Conoscere le leggi e gli obblighi di segnalazione dello stato in cui vivi e guidare dentro Portare sempre con sé un pacchetto di incidente in auto. Dovrebbe contenere carta, penna e modulo di segnalazione di incidenti che sono disponibili online gratuitamente dal DMV.

Se avviene un incidente mantenere la calma e interrompere la vostra auto. Se ci sono lesioni fare quello che si può fare la persona o le persone confortevole. Chiamare il EMT per trattare qualsiasi parte lesa e chiamare la polizia.

Se sentite odore di gas o se la vettura è in fiamme chiaro tutte le persone dalla zona. Non spostare i feriti gravi a meno che non sia una minaccia per la loro vita a lasciarli dove sono.

Se l'incidente è minore e non vi è solo un danno di proprietà e senza infortuni, mettere le luci di emergenza su e guidare entrambi i veicoli a uno luogo sicuro a lato della strada. triangoli Set up flare o riflettente nella parte posteriore e laterale del the autoveicoli a garantire altri automobilisti sono consapevoli della vostra posizione.

Entrambi i piloti hanno bisogno di auto di scambio di informazioni di assicurazione. Lei ha anche bisogno di scambiare i nomi dei piloti, tutti i passeggeri del veicolo, e di eventuali testimoni. Così come i nomi si dovrebbe ottenere indirizzi completi e numeri di telefono.

Successivamente sarà necessario contattare la vostra compagnia di assicurazione e, se vi ritenete avere bisogno di contattare un avvocato ora è il momento di farlo.

La vostra compagnia di assicurazioni auto avrà bisogno di raccogliere tutte le informazioni pertinenti. Avranno bisogno l'anno, marca, modello, targa e numero di targa della vettura altre. Essi dovranno anche il nome del driver, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, e il suo numero della patente di guida, nonché lo stato di emissione.

Se l'altra unità non sono assicurati di ottenere quante più informazioni è quindi possibile avvisare la polizia. Sia la polizia e la compagnia di assicurazione si desidera che i nomi, gli indirizzi ei numeri di telefono di tutti i testimoni.

Se la polizia frequentano la richiesta luogo dell'incidente un biglietto da visita dall'ufficiale partecipanti che dà il suo nome completo e come si potesse raggiungere.

Se si dispone di una fotocamera digitale a portata di mano prendere un sacco di foto. In questi giorni molte persone hanno una macchina fotografica digitale integrata direttamente nel loro telefono cellulare che è molto conveniente.

Non appena si è in grado, annotare tutti i dettagli relativi all'incidente. Informazioni come le condizioni atmosferiche, le condizioni di calpestio, la visibilità e illuminazione potrebbero tutti essere molto importante nel determinare chi era la colpa.

È inoltre necessario registrare la velocità stimata di entrambi i veicoli. Oltre a fare uno schizzo della scena dell'incidente che segna il senso di ogni conducente era in viaggio. Prendete appunti di cose come segnali di stop, i semafori, gli altri veicoli in strada, e le eventuali ostacoli.

Si dovrebbe anche registrare tutti i danni alla macchina e ogni altro bene nonché tutte le ferite del corpo non importa quanto minore appaiono.

Qualunque cosa tu faccia, non discutere su chi è in colpa con l'altro pilota. Le compagnie di assicurazione consigliamo di non impegnarsi in conversazione su guasto. Indicare il funzionario di polizia un resoconto dell'incidente, ma in termini di privacy lontano dal conducente.

Ricordate che nessuno può costringerti a fornire dettagli dell'incidente o ammettere la colpa. Hai sempre il diritto di consultare un avvocato prima di rispondere a qualsiasi domanda.

Speriamo di non dover mai compilare un reclamo di assicurazione. Ma se si sono ben preparati dovrebbe verificarsi un incidente che sarà molto più probabile per registrare le informazioni necessarie per assicurare che your claim procede senza intoppi.

No comments:

Post a Comment