Saturday, July 24, 2010

Whats Up With veicoli ibridi?

Se il prezzo della benzina si ha paura, e stai pensando forse di negoziazione in auto per un ciclomotore, hai la metà della soluzione giusta. Potrebbe essere il momento per il commercio di auto, ma dimentica il ciclomotore - ottenere una vettura ibrida, invece.

Il dizionario definisce la parola ibrido come: Offspring derivanti dalla riproduzione tra i genitori di due specie diverse, e questo è una buona definizione per i nostri scopi. Questo perché una vettura ibrida è una centrale elettrica che è un incrocio tra un motore a benzina e un motore elettrico.

Qual è il problema circa le auto ibride?

L'industria automobilistica sostiene che una vettura ibrida in grado di fornire fino al 20 a 30 miglia per gallone di prestazioni più che un motore a benzina standard. Ciò significa che si compra di meno la benzina, e comprare di meno la benzina lascia più soldi in tasca. Avrete bisogno di quei soldi in più, però, perché le auto ibride sono ancora relativamente costose rispetto alle tradizionali macchine a benzina. Come le auto ibride sono più venduti, i prezzi di produzione si abbasseranno, e che la goccia si vedrà nel prezzo di vendita.

Come fa una vettura ibrida risparmiare benzina?

In una tipica automobile, il motore è collegato alla trasmissione tramite un collegamento meccanico chiamato la trasmissione. Quando candele del motore fuoco, si infiammano vapore di benzina che spinge un pistone su e giù. Questo movimento del pistone viene trasferito alla trasmissione via della trasmissione. La trasmissione gira le ruote e la macchina va giù la strada.

Bene, l'auto ibrida è quasi esattamente la stessa, tranne che, oltre a che il motore sia collegato alla trasmissione, un motore elettrico è inoltre collegato con la trasmissione. In realtà, esistono due diverse versioni di auto ibride. Quello che è stato appena descritto viene chiamato un ibrido parallelo, perché ci sono due diverse fonti di energia collegato in parallelo alla trasmissione.

L'altro tipo di vettura ibrida è chiamato un ibrido serie, perché il motore a benzina lavora in serie con il motore elettrico per alimentare la macchina. Questo si ottiene con il motore a benzina o ricaricare le batterie della vettura, o la potenza del motore elettrico. Il motore a benzina in realtà, non girare le ruote della vettura a tutti.

L'ibrido parallelo opera off del motore elettrico quando l'auto è spinta al di sotto di una certa velocità, e il motore a benzina che entra in azione quando la velocità è superata, o quando i sensori in macchina indicano che il conducente ha accelerato improvvisamente, come se passare o per evitare una situazione d'emergenza.

Naturalmente, il motore a benzina è sempre in funzione anche quando il motore elettrico alimenta la vettura, per cui alcune benzina è sempre in uso.

L'ibrido serie è sempre in esecuzione off del motore elettrico, che limita la velocità massima della vettura, e il motore a benzina solo nei calci quando le batterie devono essere prenotate.

Come tutti i sinistri automobilistici, la vostra distanza in miglia può variare. Anche così, se stai cercando di spendere meno soldi al distributore di benzina, e di evitare gran parte l'effetto di aumento dei prezzi del gas, è possibile parcheggiare una vettura ibrida nel tuo garage.

No comments:

Post a Comment