Sunday, July 11, 2010

Dirt Bike Racing

Cosa c'è di così buono per la gara Dirt Bike?

L'adrenalina scorre, il cuore batte da corsa e di pompaggio del sangue, la bici da corsa sporco sta per iniziare. Per quanto riguarda gli sport adrenalina alimentato andare, non si ottiene azioni molto più imballato di sporcizia bici da corsa. È veloce, e per coniare una frase molto usata, è furioso. Le persone dai 4 ai 64 anni l'amore del brivido e partecipano regolarmente nelle corse Dirt Bike.

Che cosa devo considerare quando sporcizia bici da corsa?

In primo luogo, si dovrebbe prendere in considerazione la vostra sicurezza. La natura stessa della bici della sporcizia da corsa come sport significa che è pericoloso ed è ancora più pericoloso se non prenderlo sul serio. Qualsiasi reputazione pista sterrata cuocere non ti lascia in se non si dispone di un casco, occhiali, una maglietta, pantaloni, corpetto e in alcuni casi una protezione del collo. Si dovrebbe sempre prendere gli attrezzi che si adatta perché se non si adatta non è sicuro.

ciclisti Dirt non apprezzano le persone che ride senza ritegno, e se sei un pilota spericolato che sarà senza dubbio avere un orecchio bashing per il tuo comportamento pericoloso e molto probabilmente dato il via alla pista. Dirt bike è uno degli sport più pericolosi al mondo, ma prendendo sul serio e in seguito tutte le norme di sicurezza adeguate li aiuterà a fare la maggior parte di esso.

La bicicletta svolge un ruolo serio (ovviamente) e quando si seleziona una bici sporcizia o per voi stessi o per i vostri bambini si dovrebbe sempre fare in modo che il rider può sedere sulla bicicletta con i piedi tocchino il pavimento e le gambe piegate leggermente. Se la moto è troppo grande non c'è modo si può avere il pieno controllo e lo stesso si può dire se è troppo piccolo.

Inoltre, considera come si è praticato. I più esperti si diventa come un pilota meglio si diventa. Non cercare sempre l'aria di altezze incredibili fino a quando tu non sappia quello che stai facendo. I principianti dovrebbero essere felice con un piede o due di aria, i piloti che vedi in TV che stanno salendo fino a dieci metri sono stato a cavallo per anni e anni per essere in grado di farlo.

Come un principiante probabilmente troverete una riga si è soddisfatti e bastone ad esso. Mentre questo è improbabile per vincere ogni gara grande, vi darà la possibilità di affinare le tue capacità e la fiducia di guadagno. Una volta che siete un po 'più esperto sarà in grado di prendere diverse linee di sorpassare le persone e vincere le gare.

bici da corsa della sporcizia non è qualcosa che si può lanciare in te stesso. Ci vuole molta pratica per diventare un bene e non si dovrebbe mai provare qualsiasi cosa non si è sicuri con. Se a questo bastone e ritrovarsi una pista buona reputazione allora non andrà lontano sbagliato.

No comments:

Post a Comment