Thursday, July 15, 2010

5 Strumenti Automotive ogni proprietario di auto ha bisogno

Le automobili sono investimenti di notevole entità. Come una macchina diventa più grande, la sua manutenzione diventa sempre più importante. Ci sono molti strumenti che ogni proprietario auto dovrebbe avere. Auto negozi a volte può caricare gli importi exurbanite per una semplice correzione che si sarebbe potuto fare a casa per molto meno costosi. Avendo gli strumenti giusti e le conoscenze permetterà a qualsiasi proprietario auto per risparmiare, imparare di più circa la loro automobile, e mantenere la loro auto.

1. Ogni proprietario auto dovrebbe avere un jack e cavalletti. Quando si lavora su una macchina, il più delle volte, la vettura deve essere elevata. procedure semplici come i pneumatici a rotazione può essere fatto a casa con l'aiuto di un Jack. Inoltre, tutti i possessori di auto dovrebbe avere un jack in macchina con loro ovunque vadano. Nel malaugurato caso di una gomma a terra, con un jack e una ruota di scorta può portare ad una semplice sostituzione dei pneumatici. In un garage, con una presa forte e cavalletti forte rende possibile per il proprietario di un auto per raggiungere ogni punto sotto la vettura, e quindi risolvere i problemi in modo più efficiente.

2. Una delle pratiche auto più importanti di manutenzione è il cambio dell'olio. Per mantenere un'automobile, l'olio deve essere cambiato una volta ogni 3.000 miglia. Quintessential ad un cambiamento di olio di successo è avere una chiave di olio che prende il filtro dell'olio fuori e permette che l'olio da cambiare speditamente. Senza una chiave di petrolio, il proprietario di un auto può essere costretto a prendere la propria auto in un negozio di auto e pagare più del dovuto per un semplice cambiamento di olio.

3. Spesso, quando si tratta di parti del motore, o la difficile da raggiungere i punti sotto il cofano, gli attrezzi adeguati sono obbligatori. Un 3/8-inch Socket Set può permettere il proprietario di un automobile per allentare e successivamente stringere una grande varietà di viti. diverse estensioni consentire al proprietario auto per ottenere il miglior angolo per la coppia e, pertanto, portare posti di lavoro auto un po 'più facile.

4. Quando cambio dell'olio, con un imbuto, alcuni stracci e un secchio è molto utile. Ancora una volta, il cambio olio è una delle manutenzioni più importanti per una macchina, e può essere fatto facilmente da chiunque. Tuttavia, molte persone non hanno gli strumenti adeguati o la conoscenza di un cambiamento di olio di successo. Avere un imbuto può essere utile anche nel rabbocco altri fluidi nella propria auto. L'imbuto serve per assicurarsi che i liquidi non vengono più pieno, che può portare a problemi significativi.

5. Infine, ogni proprietario auto dovrebbe avere un paio di pinze morsa solido. Alcune volte una parte non appena sciolto. Altre volte, una parte di auto non può sembrare abbastanza stretti, nonostante gli sforzi proprio. grip Vice può contenere una vasta gamma di parti di automobili e consentire all'utente di ottenere più forza sia per stringere o allentare una parte. Quando incontra una parte che non semplicemente si staccano, i proprietari di auto molti si arrendono e la propria autovettura ad un negozio. Avendo prese vice può aiutare a evitare questo problema.

Purtroppo, non c'è auto in un'esistenza che non ha bisogno di manutenzione costante. Tuttavia, con gli strumenti giusti, chiunque può risolvere problemi di lieve entità e di mantenere la propria automobile senza l'assistenza di un meccanico auto. Gli strumenti giusti può portare a un più lungo veicolo scorso, e risparmi sui costi di grandi dimensioni.

No comments:

Post a Comment