Tuesday, July 20, 2010

Come scegliere una società di trasporti auto

Che tu sia una macchina costosa spedizione esotico, un classico, un antico o di una macchina di famiglia standard, si può sempre contare su un eccellente successo localizzare società di trasporto auto con un pacchetto di vettore di auto progettate per soddisfare le vostre esigenze e budget.

Ci sono diversi tipi di società di trasporto auto che coprono una vasta gamma di servizi tra cui spedizione oltremare e trasporti internazionali, trasporto di automobili costruite su ordinazione, auto di lusso, auto d'epoca, auto esotiche, e la berlina familiare. aziende di trasporto auto di solito sono indicati con i seguenti titoli: trasporto auto, trasporto del veicolo, e il trasporto auto. Il prelievo di una società di trasporti macchina dovete prendere in considerazione alcuni aspetti specifici di trasporto del veicolo, a differenza di altri beni vostre auto hanno alcuni requisiti precisi, come l'assicurazione auto aggiuntive e rapporti di ispezione del veicolo.

Abbiate fiducia che la società di trasporto auto assicura adeguatamente la vostra auto. Per l'istruttoria delle aziende di trasporto auto che vorranno scoprire il costo totale prima. Siate pronti a fornire le seguenti informazioni: origine / destinazione, data di partenza, e il tipo di auto. Sarà anche considerare che tipo di servizio di trasporto auto che vuoi. Ci sono diverse opzioni disponibili con un'ampia varietà di prezzi per i trasporti in auto ad esempio porta a porta, terminale a terminale, chiuso il trasporto in auto, vettore di trasporto auto e servizio ferroviario.

Alcune aziende auto di trasporto può richiedere il pagamento in anticipo, mentre altri richiedono un deposito. Richiesta di una clausola contrattuale che rinunci la tassa di cancellazione, se la vostra auto non è captati dal auto compagnia di navigazione entro i tempi che si concordare. Se rescindere il contratto entro il termine assegnato, si aspettano di pagare qualche tassa. Occasionalmente è difficile per un azienda di trasporto auto per certificare una data di consegna, tuttavia alcune case automobilistiche di trasporto offriranno uno guarantee che copre un auto in affitto Se they non possono fare la consegna agreed, scoprire il costo e la dollari massimi al giorno covered.

La società di trasporto vettura dovrebbe avvertire di possibili ritardi prima del tempo. Se avete bisogno di una data precisa per pick-up, la maggior parte dei servizi di trasporto veicolo può pick-up la vostra auto e tenerla in un luogo sicuro per un costo aggiuntivo.

aziende di trasporto in auto possono utilizzare vari metodi per spostare l'auto per lunghe distanze, ad esempio come camion piano, car carrier, chiusa rimorchio e altre opzioni più personalizzata, come unico trailer chiuso o due d'auto non impilamento chiuso rimorchi.

Quando si lascia l'auto con una società di trasporti macchina, accertarsi di ricevere un rapporto di ispezione, questo documento fornisce receiving e informazioni sulla consegna, chilometraggio corrente, e dettagli lo stato del vostro automobile. Assicuratevi di avere tutto per iscritto.

Ricordate che non è la size of una società di camion o di come essi have che rende loro il successo, ma è l'abilità del employees dietro le attrezzature e il loro impegno al servizio clienti. Una grande azienda di trasporto auto avrà un gruppo di professionisti che verrà a voi con esperienza e conoscenza unica del funzionamento interno delle attività di trasporto auto. Basta conoscere i fatti di base sul trasporto auto farà trovare l'azienda giusta un successo garantito.

No comments:

Post a Comment