Saturday, July 31, 2010

Riconoscere i segni premonitori di una mal d'auto

Okay, qualcosa che non va con l'auto. Tu lo sai. Semplicemente non diritto "si sentono.

Può sembrare zoppo quando stai parlando con il vostro meccanico, ma mi creda, non è qualcosa che si desidera ignorare.

Forse si sente come l'auto è difficile da gestire. Forse la corsa sembra solo meno liscia e stabile. Forse c'è una vibrazione che prima non c'era.

Questi sintomi indicano quasi sempre un problema.

Ora è più difficile per guidare il vostro veicolo? Lei ha difficoltà di guida in linea retta? Questo potrebbe significare le ruote anteriori non sono allineati o hai indossato sterzo parti.

La sua auto si sentono come se volesse governare o tirare a destra oa sinistra? Dovrete ottenere questo estratto. Essa può essere solo che i pneumatici non sono correttamente gonfiati. Ma potrebbe anche significare che il vostro front-end non è allineato o danneggiato in qualche modo. Questo è niente giocare con!

Forse l'auto si sente come è vibrante. I pneumatici può avere bisogno di bilanciamento in questo caso.

E 'una buona idea controllare i vostri ammortizzatori e montanti, anche. Si, potrebbe essere necessario sostituire se la giri in macchina "stranamente".

Se si mettono su i freni e la macchina tira da un lato - che significa che devi prendere in essa per la riparazione.

Se il pedale del freno sprofonda per terra quando la pressione viene mantenuta - la stessa cosa. Prendilo a.

Se si sente o si sente raschiatura o rettifica quando si applica il freno, ciò indica un problema che deve essere estratto.

E, naturalmente, il non facilissimo - È necessario to ottenere il vostro automobile ad un negozio di riparazione se il "freno" light sul pannello strumenti è illuminato.

problemi al motore è sul menu se si scopre che l'auto è difficile da avviare. Altri indicatori sono la luce del motore di controllo venire via, la tua car utilizzando più di un litro di petrolio tra i cambiamenti, the motore macchina che corre dopo che rimuovere la key, se l'auto platea o gira a vuoto circa, se ci's and scarsa accelerazione. Inoltre, ottenere un minor numero di miglia al gallone è nulla da pooh-pooh. Ciò potrebbe significare un problema al motore, anche.

Pronunciare la parola "problemi di trasmissione" e il portafoglio di essere svuotato di tutto ciò che in essa viene in mente. Si potrebbe avere un problema di tale natura, se c'è un delayed response quando spostamento dal neutro drive o invertire, se la tua car non si shift during accelerazione regular, o se il motore a velocità, ma la macchina non risponde. Se lo spostamento è difficile - ci potrebbe essere un problema con la trasmissione, anche.

Solo per la vostra tranquillità, assicurarsi che il meccanico controlla per vedere se è solo un problema di tubo sfilato, o se magari il filtro è ostruito. Si tratta di riparazioni sono molto più semplici e meno costosi di dover sostituire la vostra trasmissione.

Quando si tratta fino ad esso, si conosce l'auto e come si dovrebbe sentire quando tutto va bene. Se qualcosa non abbastanza sentire, avere controllato fuori. Si può finire per risparmiare denaro e la vita di qualcuno!

No comments:

Post a Comment