Tuesday, July 13, 2010

Consigli a comprare la Car Ultimate a basso costo

Non avete davvero bisogno di essere la vettura definitiva geek per capire i pro ei contro del risparmio quando si acquista un'auto nuova. Hai solo bisogno di alcuni suggerimenti per effettuare acquisti auto, una calcolatrice, un blocco note e penna e buon senso mentale per giocare il gioco di costo con un paio di concessionari.

Per impostare voi, sulla strada per l'auto che hai sempre desiderato, senza l'onere dei costi elevati, ecco alcuni suggerimenti per effettuare acquisti in auto garantito per alleggerire il vostro percorso.

punta di acquistare auto # 1: Fate il vostro dovere di prezzo.

Al fine di ottenere il migliore affare, si deve innanzitutto determinare che cosa the prezzo equo è per le auto that si desidera e ciò che i costi di auto a concessionari di automobili diverse. Ricerca per il prezzo equo può essere un po 'complicato, come tutti i concessionari avrebbero prezzi diversi. Un modo per farlo è quello di accedere a siti web come Cars.com, InvoiceDealers.com, CarsDirect.com, AutoWeb, Edmunds.com, Car.com e AutoUSA e vedere quali sono i loro prezzi. Dopo aver confrontato, avrete un'idea abbastanza buona di come costa.

punta di acquistare auto # 2: Il prezzo non è tutto

Mentre il prezzo è il motore che avrebbe mantenuto il vostro acquisto auto in esecuzione, non è l'unica cosa che si dovrebbe prendere in considerazione. maggior parte dei concessionari auto avrebbe un promo di qualche tipo che si tratti di un servizio gratuito, parti gratis o abbassare i tassi di interesse nel finanziamento. Guardate questo anche con il prezzo. Si può avere prezzi più bassi, ma non può offrire lo stesso pacchetto.

punta di acquistare auto # 3: Confronto e raccontare

Dopo aver fatto i compiti dei prezzi, ora è possibile utilizzare i dati per contrattare con i rivenditori auto. Dillo a ciascuno di loro che si sta guardando i prezzi dei vari concessionari. Cita alcuni prezzi per farli credere. Sapendo questo, che vi darà il loro prezzo più basso possibile e può anche offrire alcune buone occasioni solo per impedirvi di comprare l'auto al loro concorrente.

Auto punta acquisti # 4: Budget. Budget. Bilancio

Sapere quanto puoi sborsare attaccare e ad essa può aiutare a negoziare per un prezzo migliore. Questo è un consiglio di acquistare un'auto che gli acquirenti più dimenticare. Ricordate che i concessionari possono percepire la tua indecisione e non può darti il miglior prezzo che hanno in casa.

Auto punta acquisti # 5: proteggere le vostre finanze

concessionari auto non sono gli unici che possono offrire grandi offerte finanziarie. È possibile ottenere un prestito dalla banca o anche da istituti di credito on-line come Capital One auto Finanza e E-prestito.

punta di acquistare auto # 6: Considerare trade-in

Quando hai una macchina vecchia e non verrà utilizzato più, ritengono negoziazione per diminuire i costi delle altre auto. Figura suo valore commerciale e cominciare da lì. Alcuni rivenditori accettare scambi, ma spesso, si può ottenere di più vendere la vostra vecchia auto privatamente.

punta di acquistare auto # 7: Lasciare un margine di manovra per un tempo

Acquisto di un auto all'ultimo momento non solo tagliare le possibilità di fare ricerca e in attesa di offerte migliori ma sarà anche lei ha disperato bisogno di acquistarne uno. Disperazione nel libro di qualsiasi concessionarie 'corrisponde costi elevati.

punta di acquistare auto # 8: Richiesta di sconti e premi

Quando si paga in contanti, rivenditori di auto offrono sconti speciali, sconti o premi. Assicurarsi di chiedere al vostro concessionario di automobili su di loro come alcuni possono "comodamente" dimenticando di loro fino a quando si è fuori dalla porta.

No comments:

Post a Comment