Monday, July 19, 2010

La tua prima macchina Asta

Si sta per andare alla vostra asta prima auto. Si può sentire l'emozione nell'aria. Ci sono così tante auto tra cui scegliere. Ma sai davvero cosa aspettarsi in una casa d'aste? Sapete la legalità che si verificano in una casa d'aste? Maggior parte delle persone in modo là teste a un'asta auto. Se questa è la prima auto asta, è meglio venire preparati.

Ci sono un sacco di cose che dovete fare e un sacco di cose che dovete prestare attenzione a un'asta di auto. Prima di tutto, prima di andare a un'asta di auto assicurarsi di avere abbastanza soldi nel tuo conto bancario. Tutte le auto acquistate ad un'asta di auto deve essere pagato per intero. È inoltre necessario portare la vostra patente di guida e di qualsiasi altra forma di identificazione per l'asta auto. Ciò è necessario per acquistare il veicolo e per fare il lavoro del titolo e la registrazione.

Quando in primo luogo raggiungere l'asta auto si dovrebbe rendere note le vetture si sono interessati a. Quindi, se potete, andare a kellybluebook.com e verificare il valore al dettaglio di vehicles i desideri acquistare. In questo modo si sa cosa andare a quando si effettua la tua offerta. Nel corso di una casa d'aste, molti veicoli hanno un prezzo di riserva. Questo significa che il veicolo abbia un minimo di t essere venduto a prezzo. Se è troppo alta, non fare offerte su di esso. Assicurarsi quando fate un'offerta che non si ottiene in una guerra di offerte. Mai l'offerta più ti puoi permettere. Se la guerra di offerta ha inizio, solo a piedi. Nel corso di una casa d'aste, è ognuno per sé.

Prima di iniziare a fare offerte per le auto, è necessario vedere se il veicolo è un buon acquisto o meno. Molti veicoli a un'asta di auto potrebbe essere stata precedentemente danneggiati. Un esempio di questo è in Texas e Louisiana molte vetture sono state gravemente danneggiate dalle inondazioni durante un uragano. Questi veicoli sono stati inviati a un'asta di auto e gli acquirenti più che probabilmente non aveva idea di questi autoveicoli avevano danni provocati dalle inondazioni. Puoi anche prendere un meccanico di auto all'asta. Un meccanico è una buona idea ad un'asta di auto perché possono vedere dove qualcuno potrebbe essere tentato di nascondere le riparazioni e danni che il veicolo avrebbe potuto sostenere. Infine, è possibile ottenere un libero veicolo relazione Carfax storia sul veicolo se si ottiene il numero di identificazione dei veicoli (VIN).

Ricorda, a veicoli d'asta di un auto sono venduti "come sono" e non sono coperti da garanzia. Tenere tutti questi suggerimenti in mente per proteggersi da un acquisto male. Si suppone per andare a una casa d'aste per ottenere un grande su una macchina e di risparmiare denaro. Con la cornice adeguata della mente, questo è facilmente realizzabile.

No comments:

Post a Comment