Friday, December 30, 2011

Auto limone leggi - non hai a vivere con un affare acido

Stati Uniti auto limone leggi sono state emanate per proteggere i consumatori contro l'acquisto di veicoli difettosi, irreparabile. I principali produttori di automobili produrre i loro prodotti, e in generale il controllo di qualità è molto buono. Tuttavia, quando si connette più di alcune parti insieme, avete una possibilità per un limone.


Che cosa è una macchina di limone? Un limone o limone auto è un'automobile che ha un difetto che non può essere riparato dal consumatore dopo un ragionevole numero di tentativi. Alternativamente, se l'auto è stata in un garage di riparazione per 30 giorni o più per riparazioni sullo stesso difetto, e può anche essere classificato come una macchina di limone. Il termine può anche applicare a un veicolo in cui il difetto influisce negativamente il valore e la sicurezza del veicolo. Auto limone leggi variano da stato, quindi si consiglia di consultare il proprio le leggi statali per determinare l'esatta definizione che si applica a voi.


Perché è una macchina inguaribili difettosa chiamata un limone? Uno può solo speculare perché il nome di un giallo agrume crostato è venuto per essere associato con vetture difettose. Limoni sono molto aspro nel gusto, e tradizionalmente sour gusti sono stati associati con la sfortuna. Se qualcosa di negativo succede a una persona, lui o lei potrebbe dire, "Ha lasciato un sapore aspro nella mia bocca." Un venditore di cui un grosso problema cade attraverso potrebbe dire: "l'affare è andato aspro." Sembra plausibile che il sapore aspro del limone, con sue connotazioni negative, è stato utilizzato per coniare la frase "auto limone" per descrivere un acquisto di auto andato acido.


Perché limone leggi erano necessari per proteggere i consumatori di auto? Guardate le definizioni generali di automobili di limone sopra indicate. Alcuni matematica rapido mostrerà che una macchina di limone può essere un estremo disagio finanziario. L'ultima volta che raccolto l'auto dal garage riparazione, erano felici con il disegno di legge, o erano temendo esso? Un'auto con quattro-sei (o più) riparazioni tentate, con tutte le parti e le spese di manodopera, può facilmente aggiungere fino a migliaia di dollari. Se l'auto è bloccata in un garage di riparazione per 30 giorni o più, con la fatturazione di meccanica ora dopo ora di lavoro, il disegno di legge potrebbe avvicinarsi il prezzo della vettura stessa!


Se la vostra auto soddisfa criteri auto di tuo stato limone, avete il diritto di chiedere un rimborso o la sostituzione dal produttore di auto (non il rivenditore da cui è stato acquistato). Voi probabilmente hanno il diritto di essere rimborsati per le spese correlate come traino, rental cars e forse anche chiamate a lunga distanza al produttore. Essere assolutamente sicuri di mantenere tutte le fatture e fatture relative al vostri tentativi di ottenere la vostra auto riparata.


Se si decide di procedere con un'attestazione di limone legge contro il produttore, è utile a consultarsi con un avvocato specializzato in casi di diritto di limone. Un avvocato può contribuire a rendere il processo stressante andare più agevolmente. Senza dubbio sono già sottolineato abbastanza sopra l'auto di limone.


Alcuni Stati hanno approvato leggi di limone per proteggere i consumatori contro gli acquisti difettosi di barche e persino gli animali domestici. Indipendentemente dall'origine del termine, limone leggi sono qui per proteggervi. I produttori di auto possono noleggiare squadre di costosi avvocati, e sanno che non è possibile. Leggi di limone di auto aiuto per livellare il campo di gioco a tuo favore.


Se i ragazzi al negozio di riparazione auto si conoscono con il vostro nome, dovreste considerare le punte di limone legge qui sotto.

No comments:

Post a Comment