Saturday, December 10, 2011

Ford GT 2005 auto Review

Quando mi avvicino un'automobile esotica che può andare 204 MPH con una linea del tetto che è solo alta come mia cintura, ho basse aspettative ergonomiche. Io probabilmente otterrà qualche ecchimosi dalla sospensione e si spera essere distratto dall'accelerazione di dimenticare tutto il resto è come a disagio. Ero solo destra circa l'accelerazione.


La Ford GT è il remake del 1966 Le Mans auto campionessa chiamato il GT40. GT40 originale era una grande macchina cerca, ma questa nuova GT ha un design esterno spettacolare. Io sono normalmente rapido a piagnucolare su un concetto di design benigna, o una linea di tronco o la forma sotto il paraurti anteriore, o almeno qualche piccola cosa schizzinoso. Ma più mi guardai intorno questa vettura, il più ammirazione che ho per questa opera d'arte. E progettisti e ingegneri dovevano fattore in aerodinamica stabile a 200 MPH che sarebbe hanno capovolto il modello originale sulla sua parte superiore.


Il motore di 5,4 litri riempie tutta la metà posteriore della vettura, e il sovralimentato V-8 produce 550 cavalli. Per gli appassionati di prestazioni: tempo di 0-60 di GT è solo 3,3 secondi, e ci vogliono solo 11,6 secondi per passare un miglio ¼. La nota del motore è abbastanza semplice; No NASCAR gutturali toni o l'urlo di Formula 1 che potrei dire; la partizione di vetro tra la cabina interna e il motore di attutire il suono. (Dall'interno è possibile attivare la testa per vedere una cintura gigantesca girando, a quello che presumo di essere i compressori).


Sotto il cofano anteriore è abbondanza di spazio di archiviazione per una vettura sportiva; circa abbastanza per 6 palle da tennis o un paio di infradito, ma non entrambi allo stesso tempo! Una volta all'interno dell'auto, ti accorgi che il solo deposito è nel bagagliaio anteriore. Non c'è nessun portaoggetti, nessuna tasca laterale, nessun supporto di tazza, ma suppongo che potrei far scorrere alcune buste sotto il mio sedile. Ma questo è esattamente quello che voglio in una vera vettura sportiva – tutte le attività a propulsione me avanti e niente battenti intorno all'abitacolo come prendo grande g-forze in curve.


L'interno era molto più comodo di quanto mi aspettassi, e manopole neri e argento e dash hanno uno sguardo tagliente a loro. Ha il solita grande rosso "Start" pulsante che molte macchine costose hanno reso popolare (di nuovo), e interruttori come uno space shuttle per sbrinatore posteriore e le luci. Il contagiri è il grande quadrante di fronte il driver e quel irrilevante tachimetro sono spento a destra, quasi accanto al passeggero. Non dimenticare di impostare i controlli di temperatura, prima di iniziare a muoversi perché sono sotto il gomito destro nella console centrale e scomodo da raggiungere durante la guida.


Quando si guida l'auto, la sorpresa più grande che ho avuto è come comodo prende le buche e le superfici irregolari. Io ho cavalcato in berline BMW lo sport che questo non guidare senza intoppi. La GT è facile lanciare e shift, con potere consegnato senza un picco notevole dai compressori. Non ho la possibilità di gettare l'auto dietro gli angoli di molti, ma il basso profilo e ampia posizione indicherebbe un adeptness con velocità laterale.


Se si sta tentando di evitare l'attenzione, non posso pensare ad un errore più grande che essere in questa vettura. Ovunque mi ha spinto alcune persone furono fissando e che punta, e a quasi ogni luce di stop, qualcuno ha avuto una domanda su auto-attrazione molto più pubblico rispetto a qualsiasi altra auto di produzione unica che io ho pilotato. Ma per la GT la maggior parte delle sue caratteristiche sono estremi, e sono molto lieto che la Ford ha dimostrato può competere nella + mercato mondiale $150.000.

No comments:

Post a Comment