Friday, December 9, 2011

BMW 330i 2006 auto Review

Devo rivelare sulla parte anteriore che possiedo un vecchio BMW serie 3, quindi sono abbastanza consapevole della sua abilità e inconvenienti. E come molti tipi differenti di automobili che guido, io sono sempre felice di tornare al mio bambino. Ma quando sono arrivato al volante di 330i nuovo (Edmunds prezzi a $39.184) ho potuto dire che questa macchina era un brusco passo fino in termini di prestazioni all'interno di un quarto di miglio.


Al mio primo giro nel sedile del conducente, non ho potuto ottenere oltre l'ergonomia del volante. Ogni auto ha uno e io ho gestito un paio insolite, ma la mia presa non ha mai sentito più a casa che con questo 330i. (Purtroppo, non era una riscaldata sterzo mentre come la serie 7, e faceva abbastanza freddo fuori). Poi BMW compagni questa volante con sterzo molto preciso per una vettura berlina-livello.


Le automobili tedesche evitare la coppia di fascia bassa che disegno responsabili americani, invece offrono un lancio più lento, ma più liscia, lineare di accelerazione. E il motore 6 cilindri setoso è particolarmente evidente con una trasmissione manuale in questa vettura. BMW ha finalmente aggiunto un ingranaggio 6a per lo spostamento del bastone, e dico che è in ritardo. Il mio vecchio ha 50.000 km e la dentatura ancora mi fa cercare sesto quando corro attraverso gli ingranaggi – ma purtroppo non ci sono solo 5 per essere avuto. Poiché il 330i genera 255 cavalli, molto più di quanto io sono abituato a per la guida quotidiana, forse ho aggiornare il mio rivelatore radar.


Sì, le nozioni di base di auto sono spettacolari – motore, ride, sterzo (anche il volante), ma i controlli elettronici sono una delusione comica. Qualcuno che ha spinto questa vettura ha una storia di tornitura sui segnali di turno da un lato a altro e indietro ancora una volta, durante un vano tentativo di spegnerli. So di persone nella zona mi ha dato un ormeggio più ampio, pensando che sono stato un driver confuso e ha perso. La leva del segnale di svolta non 'Clicca' nel luogo come il resto del mondo è venuto a comunemente si aspettano segnali di turno a funzionare. Con 330i, si tocca il segnale, come per il passaggio, e automaticamente lampeggia tre volte e poi si spegne. Ma si può tenere la leva un po' più a lungo, e si ottiene la tua azione normale dal segnale di turno. Ma su una curva morbida, dove il segnale non spegnere, devi flick e l'altro modo per spegnerlo. Ma in fretta del momento, se è più di un colpo di frusta, allora appena indicato da vostri segnali che stanno girando in direzione opposta. E questo va indietro e avanti ogni tanto un po ' fino a quando non si ottiene abituati ad esso.


Altre stranezze elettronici sono i controlli di navigazione/Radio. Ci sono molti modelli di automobili, dove può intuitivamente muddle il tuo modo di ciò che si desidera ottenere fatto. Io non potevo generare quel tipo di fortuna, mentre stavo guidando. Mio passeggero dovuto ripetutamente passare attraverso manuale dei proprietari che non ha offerto molte indicazioni per ottenere la mappa o radio stazione il modo che abbiamo voluto. E non abbiamo avuto anche l'opzione aggiunto i-drive che così tanti clienti si lamentano. Io sono in perdita per spiegare la signorina-sincronizzazione dei tergicristalli automatici. Amo che Jaguar ha questa caratteristica giù pat, ma i tergicristalli 330i andavano sempre troppo veloce o troppo lento; così mantenuto dover regolare manualmente i tergicristalli automatici. Un miglioramento elettronico rispetto al precedente modello di serie 3 è il sistema di controllo della trazione. Il vecchio modello avrebbe tagliato la potenza alle ruote in maniera evidente, mentre questo modello è una perfetta esperienza di artificialmente superiore abilità di guida.


Così mentre l'esperienza di guida è un miglioramento di livello quantico sopra il cambiamento di ultimo generazione a BMW, loro pacchetto di elettronica mi dà qualche esitazione ad acquistare una di queste macchine. Nel paraurti a paraurti traffico, i gadget elettronici della 330i diventa più fastidioso; e solo su strade tutte curve, senza l'applicazione di legge o di traffico si può provare il brivido di ciò che questa vettura può offrire.

No comments:

Post a Comment