Friday, December 23, 2011

Motori diesel: Il frutto proibito

Ci sono alcune configurazioni di motore che promettono maggiore di carburante e di potere. Meno ancora che offrono questi oltre a affidabilità antiproiettile. Oggi, i nostri amici attraverso l'oceano stanno godendo i frutti della rivoluzione tecnologia diesel. C'è spazio per gasolio autovetture in Nord America?


Ingannare me una volta, vergogna su di voi.


Motori diesel hanno una storia di colorato qui in Nord America. Nel 1980 General Motors "modificato" loro 350ci benzina V8 da eseguire sul gasolio. Il risultato? Non buono. Questi motori offerta migliore efficienza di combustibile ma poco altro. Erano terribilmente lento e affidabile come il tuo migliore amico dopo una notte dura di bere. Vale a dire, non molto.


Ingannare me due volte, vergogna su di me.


Mercedes-Benz avuto migliore fortuna nell'offerta degli anni ' 80 una sfilza di veicoli disponibili con motori diesel. Questi cavalli di lavoro offerti insuperata durevolezza (in grado di correre in eccesso di 500.000 km), ma erano ruvida, rumoroso e aveva l'abitudine di fumare. Volkswagen anche offerto motori diesel, ma avevano anche un debole per sputa fumo da loro tubo coda blu.


La prossima generazione.


Nel corso degli anni 90, Benz e Volkswagen continuato ad offrire auto diesel in Nord America. Ogni generazione è diventato più puliti, più liscia e più potente di quello precedente. Ma in generale, erano una vendita dura come mancava ancora la potenza (anche se hanno costituito per essa in coppia) che molti stavano cercando.


Better, Faster, Stronger.


Oggi Mercedes-Benz, BMW, Jaguar, Volkswagen e molti più produttori stanno offrendo motori diesel per molti mercati del mondo. Dimentichi tutto che ricordare su diesel qui in Nord America. Questi nuovi motori beneficiano di centinaia di innovazioni tecnologiche. Molti motori diesel in Europa offrono la migliore accelerazione rispetto loro parti del contatore di benzina. BMW 120 d ha 163bhp, va 0-60 mph in 7.6seconds e raggiunge 49.6 mpg nella città e autostrada guida combinato. Mercedes-Benz offre la C320 CDI SE che ha 224hp e oltre 360 lb-ft di coppia. Otteniamo questo motore nella classe e più grandi ma veramente splende nella classe c come è disponibile con una trasmissione manuale a 6 marce. La C320 CDI SE ottiene poco meno di 48 mpg sulla strada principale e accelera a 60 mph in ben meno di 7 secondi. Sapete di un motore a benzina in Nord America che può offrire questa miscela di prestazioni e risparmio di carburante? Io non sicuro.


Perché hanno essi non catturato qui?


Una sola parola. Zolfo. Abbiamo troppo zolfo nel nostro diesel qui in Nord America. Questo grado a buon mercato del diesel esegue caos sul diesel preciso, sofisticati offerti all'estero e provoca l'aumento delle emissioni. Ma non tutto è perduto. Giugno 2006, raffinatori inizierà a produrre ciò che è noto come carburante diesel ultra basso di zolfo. Ciò riduce il contenuto di zolfo da 500 ppm a 15 ppm. Questo dovrebbe raggiungere le pompe da settembre. Così la domanda è, abbiamo mai avranno a godere questo Rinascimento in tecnologia diesel? Potremmo noi essere guidando una macchina che ha pneumatico fusione coppia e l'efficienza di combustibile che anche un membro del Green Peace potrebbe amore? Per la risposta dovremo aspettare e vedere.

No comments:

Post a Comment