Thursday, December 8, 2011

Stili di camion Tool Box

Caselle di strumento di camion sono grandi per la realizzazione di strumenti per il lavoro. Sono anche utili per trasportare sport o attrezzature di pesca. Pick up camion hanno limitato lo spazio in cabina per tirare strumenti e altri oggetti. Caselle di strumento consentono di essere trasportato in modo sicuro nel letto elementi. Ci sono una varietà di stili diversi per ogni tipo di camion.


Monte alto strumento caselle sono montati nel letto dietro la cabina del camion. Essi possono avere coperchi singoli o doppi; compartimento o diversi scomparti più piccoli sono usati. Lo stile che si sceglie dipende da quello che si sarà essere portando nella casella. Per diversi oggetti più piccoli, potete volere qualcosa con più scomparti. Se per trasportare strumenti più grandi, probabilmente vorrete un ampio vano.


Scatole di montaggio lato montare sulla ferrovia sul lato del letto. La maggior parte della scatola si trova dentro il letto. Questi vengono in una varietà di formati per soddisfare ogni camion di dimensioni, da un compatto a un letto di grandezza. La casella si apre dall'alto. Cerca un modello che blocca nel letto per prevenire il furto. Il coperchio dovrebbe anche avere un blocco. Queste caratteristiche sono buone per qualsiasi tipo di scatola.


La casella del crossover è il tipo più popolare della casella degli strumenti per un pick up camion. Questi in forma dietro la cabina di qualsiasi camion di dimensione. Una varietà di modelli e stili di box sono disponibili per soddisfare ogni esigenza. La maggior parte di queste scatole strumento può essere avvitata al letto del camion per scoraggiare il furto. La maggior parte dei principali produttori fare scatole di crossover.


Materiali utilizzati nella Truck Tool Box


Scatole di plastica strumento sono il meno tipo costoso. Queste sono più conveniente che altri materiali e non come durevole. Essi sono una buona base casella, se il costo è un problema. Plastica è grande per uso ricreativo, ma non può opporsi all'uso professionale di pesanti.


L'alluminio è un altro comune materiale utilizzato nelle caselle di strumento per pick up camion. È leggero, ancora più durevole della plastica. Il costo è leggermente superiore, ma la casella durerà molto più a lungo. La finitura è resistente e facile da pulire. Questi vengono in colore alluminio o in nero.


L'acciaio è più durevole e più forte di tutti i materiali. Scatole in acciaio sono grandi per uso professionale e si leverà in piedi all'uso regolare, pesante. Essi sono anche il tipo più costoso di tutte le caselle. Cerca in acciaio verniciato a polveri, che aumenta la durata della finitura. Questo rivestimento permette la casella resistere alle intemperie.


Produttori di camion Tool Box


Delta tool box sono uno dei marchi più preferiti da professionisti e proprietari di camion ricreative. Una varietà di stili sono disponibili in acciaio e di plastica. I modelli in plastica sono di buoni qualità, ma non più resistente di metallo. Questi sono buoni per trasporto attrezzatura da pesca, attrezzi da campeggio o qualsiasi altra attrezzatura sportiva.


La serie di campione di delta è una buona raccolta di scatole di strumento di crossover. Una varietà di formati e stili sono realizzati per adattarsi full-size, metà dimensioni e compatto letti. Queste caselle hanno un coperchio coibentato rigido, con tre strato laminato. Questo disegno aumenta la durata e la sicurezza. Un sistema di blocco consente di impedire il furto. Meteo stripping sul coperchio aiuta sigillo fuori dell'acqua.


La serie pro delta tool box è composto di acciaio e alluminio. Il crossover ha una mascella doppia aggancio sistema e frontalino rinforzato per aiutare a prevenire il furto. Ci sono aree di stoccaggio per piccoli strumenti o altri piccoli oggetti. Questo modello è la scuotersi di tutte le caselle di strumento realizzate da delta.

No comments:

Post a Comment