Thursday, December 22, 2011

Utilizzando il sole al potere vostro RV

Salto nel vostro RV e lasciando la corsa del ratto per il fine settimana è una tradizione americana. Lo sapevate che è possibile fornire potenza al vostro RV con il sole, mentre ottenere lontano da tutto?


Il sole è ovunque!


Uno dei più grandi idee sbagliate per quanto riguarda l'energia solare è che si è limitato a sistemi di grande pannello su tetti. Au contraire! Con la nuova nanotecnologia, sistemi di energia solare saranno presto applicati con la vernice che è utilizzare per migliorare la vostra casa. Che è ancora due o tre anni di distanza, così che cosa circa ora?


Se vi piace togliere la RV per un'escursione, è possibile utilizzare l'energia solare per fornire i vostri bisogni elettrici. Se siete andando campeggio o a una gara di NASCAR, è un processo estremamente semplice.


A differenza di case, RVs eseguire in corrente elettrica. Questo li rende perfetto per l'elettricità solare poiché sistemi solari producono elettricità corrente invece di corrente alternata. In altri termini, non vi è alcuna necessità di ingombranti convertitori capovolgere l'elettricità da diretto a alternati. Invece, è possibile utilizzare il potere del sole fino le batterie direttamente.


Sistemi solari portatili è composto da moduli solari a comparsa con quattro o cinque pannelli. In sostanza, sembrano piccole scale con pannelli solari, invece di passi. Si solo pop li sul tetto di RV o in un'area dove il sole li colpisce. I sistemi di legano direttamente nelle vostre batterie e accende durante il giorno. Super facile e super pulito.


Il vero vantaggio per sistemi solari RV ha a che fare con il rumore. Il metodo tradizionale per ricaricare le batterie di RV consiste nell'attivare un generatore e generatori possono essere molto forte. Il generatore di più tranquillo fa abbastanza rumore per farvi sentire come si vive accanto a un cantiere. Sistemi solari non fare nessun rumore a tutti. Non ci sono senza parti in movimento, appena il sole picchia sui pannelli. Non saprai mai che sono anche lì.


Se RVing è la vostra cosa, moduli solari portatili sono vale la pena dare un'occhiata. Con prezzi elevati del combustibile, è necessario salvare un dollaro, dove è possibile.

No comments:

Post a Comment