Sunday, December 4, 2011

Esso si preannuncia fino a essere un grande anno per Honda

Proprio il mese scorso a Detroit la Civic 2006 e pick-up Ridgeline sono stati nominati nordamericana car of the Year e North American Truck of the Year, rispettivamente. Ieri, AJAC (associazione di giornalisti Automobile del Canada) chiamato Honda Civic berlina e Honda Ridgeline pick-up come AJAC Car of the Year e AJAC Truck of the Year, rispettivamente. Ora se questo non è sufficiente, Motor Trend Magazine ha nominato il 2006 Honda Civic come l'auto di Motor Trend dell'anno e il 2006 Honda Ridgeline come il Motor Trend Truck of the Year.


Una marca mai è stata premiata The North American auto dell'anno e il North American Truck of the Year awards nello stesso anno. Lasciate solo vincere che premi il AJAC e il Motor Trend awards. Chiaramente la Honda ha progettato due ben pensato veicoli che alzare il tiro nei loro rispettivi segmenti.


Honda Civic


2006 Honda Civic è chiaramente il giocatore dominante nel suo segmento. Con 600C standard, offre più potenza rispetto alla generazione precedente. Ingegneria intelligente produce un piano completamente piatto per il passeggero del sedile posteriore centrale, e il trattino a due livelli sembra grande ancora serve il suo scopo mantenendo gli occhi sulla strada. La berlina civica si è trasformato in un mini-Accord. Questo punto non è perso su Honda come sono sempre pronti ad introdurre la Honda Jazz come loro nuova berlina introduttivo. E non dimentichiamo circa il Civico Si, che offre 197hp, una trasmissione manuale a 6 marce e un autobloccante diff. Che è una formula per un sacco di divertimento. In realtà, il Civico Si ha riempito il vuoto lasciato dal preludio interrotto. La Civic ha sollevato la barra.


Honda Ridgeline


Wow. Una Honda vincendo tre la più ambita Truck of the Year awards. Battere fuori la nuova riveduta 2006 Dodge Ram e Lincoln LT tra gli altri. Il Ridgeline viene fornito con alcuni tocchi molto intelligente. Il vano portaoggetti sotto il letto, sospensioni indipendenti a 4 ruote e il portellone si apre come una porta, o può oscillare verso il basso. Honda ha anche messo 4 luci nel letto per una migliore visibilità durante la notte. Queste idee suono abbastanza semplice, ma nessun altro camion li mette tutti insieme in tali un ben congegnata pacchetto. Honda ha adottato un approccio diverso e fatto un camion che soddisferà le persone che hanno bisogno di un camion per la versatilità, ma che non vuole un giro dura e la scarsa manovrabilità. Il Ridgeline è uno dei rari veicoli che avranno un grande impatto sul suo segmento, rendendo tutti del concorso migliore. E se la concorrenza non ottiene meglio, non sarà in grado di competere.

No comments:

Post a Comment