Sunday, December 18, 2011

Nissan Skyline

Non comunemente trovato negli Stati Uniti, Nissan Skyline è una vettura sportiva giapponese con un sacco di storia. Risale a 45 anni, Nissan Skyline ha ricevuto molti premi e ha guadagnato il soprannome di "Godzilla". Mentre è ben lungi dall'essere la macchina del mostro che ha soprannome implica, questo originale giapponese è più grande della vita.


Dopo un'assenza in produzione per 10 anni, Nissan ha annunciato che libererebbe un nuovo modello di Skyline GT-R nel 1989. Esso è stato impostato a competere in serie di corse di Giappone Touring Car gruppo a e condurre il campo in una prima stagione imbattuta. Per i prossimi quattro anni, la Nissan Skyline GT-R è stato assegnato il campionato Giappone Touring Car gruppo A. Nel 1994, in onore del suo realizzazioni spettacolari, Nissan Skyline è stato dato di essa la propria serie, che è stato chiamato il Giappone GT Car series. Per gli anni a venire, Nissan Skyline dimostrato di essere una forza dominante nelle corse giapponese. In definitiva, non ci fu mai un Skyline GT-R per conformarsi alle norme stabilite dagli Stati Uniti. Tuttavia, Motorex importa e modifica la Nissan Skyline GT-R al fine di soddisfare esigenze in modo che le vetture possono essere vendute in America.


Le automobili Nissan Skyline sono popolari tra i giovani, come pure. OK, così forse non hanno una licenza per l'auto, ma certamente può bruciare qualche gomma sui videogiochi e questo è esattamente ciò che stanno facendo. Nel corso degli anni, video giochi di corse sono diventati molto popolari tra i bambini di tutte le età - giovani e vecchi. Nissan Skyline è apparso in numerosi videogiochi dopo essere stato riconosciuto per la sua velocità e il design elegante e sportivo. Lungo queste linee stesse, Nissan Skyline è stato riconosciuto in molte delle immagini più grande movimento per caratterizzare un tema di corsa. Chiaramente, il motto per queste vetture sono delineati nel loro aspetto elegante, design e auto sportive.


Nissan Skyline è un'automobile di dimensione intermedia, che originariamente è fabbricata in Giappone prima esportata in altri paesi. Si è venduto come automobile stile coupé o una berlina ed è stata prodotta, in vari modelli, dal 1950. Nel 2008, la prossima generazione di automobili Nissan Skyline GT-R possa essere venduta negli Stati Uniti. Fino a quel momento, queste auto sportive di lusso stile possono essere convertite per gli standard locali da diversi produttori che accettano di vendita delle automobili. Solo il tempo ci dirà che cosa Nissan Skyline ha in serbo, ma con la sua ricca storia, potete scommettere che correranno esaurito.

No comments:

Post a Comment