Wednesday, December 14, 2011

Auto trasporto suggerimenti per il primo Timer

Così, si desidera avere l'auto trasportato una posizione specifica eh? E questa è la prima volta? È necessario essere provvisorio perché non hai mai fatto prima e non vuoi niente ad andare male, soprattutto per l'investimento significativo che è stata la vostra auto. Trasportare la vostra automobile non deve essere un incubo. Una conoscenza approfondita di come funziona ti aiuterà a facilitare la vostra mente dei problemi che possono risultare di tali.


1. I rimorchi


Ci sono che molte opzioni di rimorchio di trasporto, il più popolare tra questi tipi è il trasporto del vettore aperto. Il trasporto del vettore aperto, oltre ad essere popolare, è la meno costosa modalità di trasporto automobili. Di solito, vostra automobile sarà trasportati su autotrasportatori come quelli usati per fornire nuove vetture. Questi rimorchi hanno una capacità di otto-dieci vetture. Sono circa 80 metri di lunghezza e 14 metri di altezza. Con loro immense dimensioni si limitano a viaggiare sulle strade principali che sono libere di possibili ostacoli come alberi e tali. Essi sono anche limitati a viaggiare su strade che possono sostenere il suo peso. Questi rimorchi non possono manovrare facilmente su curve strette.


Questo è un buon modo per il trasporto di automobili - l'unica controindicazione è che l'auto non può essere che ben protetto contro l'usura di solito associati ai viaggi di autostrada, polvere ed elementi.


2. Recintato rimorchio trasporto


Questo è di gran lunga l'opzione più costosa, ma tutto ciò che il costo è valsa la pena, perché la vostra auto sarà probabilmente in forma migliore rispetto se si erano trasportato via un vettore di trasporto aperto. Questo tipo di trasporto è il migliore per le automobili di rare, esotici o costose. Automobili da visualizzare durante le esposizioni di auto sono solitamente viaggiati utilizzando questo tipo di trasporto. Fornisce il metodo più sicuro, più sicuro di trasporto auto.


3. Self-Transport


Ci sono altre persone che preferiscono per trasportare i loro veicoli stessi. Questo è il modo più rischioso per trasportare il vostro veicolo, soprattutto se siete qualificati in tali operazioni. Di solito questo viene eseguito da affittare un rimorchio e guida il trailer di te stesso.


Se si sceglie questo tipo di trasporto, si consiglia di saperne di più su rimorchio e del suo funzionamento. Dovreste chiedere al proprietario per istruzioni e suggerimenti dell'operativo tale un'automobile.


-Sempre discutere la vostra automobile con il servizio di trasporto prima si accettano le condizioni
-Assicurarsi che il servizio sa cosa vostra auto assomiglia, sue dimensioni e possibili problemi che possono essere incontrati quando consegna
-Rendere sicuro tutto è capito prima di chiudere l'affare


4. Essere consapevoli del pick up tempo e trasporto


Pick up tempo è la quantità di tempo dal ricevimento dell'ordine di trasporto fino a quando la vostra automobile viene caricato a rimorchio. Questa volta è di solito 2 e 10 giorni. Servizi di trasporto apprezzano un assegno di tre giorni per trovare un rimorchio e assegnare la tua auto a quel trailer.


Tempo di transito avrà circa 8-10 giorni. Questo dipende dalla destinazione e strada percorsa. Questi rimorchi solitamente trasporta circa dieci automobili allo stesso tempo. E per quanto mi rende le soste necessarie per offrire ogni automobile, avrebbe potuto usare un sacco di tempo. Così, si farebbe bene a essere paziente durante questi periodi.


Ci sono anche offerte come consegna garantita e servizio espresso. Queste offerte farà in modo che l'auto viene consegnata all'inizio, ma costeranno molto di più. Se il denaro non è c'è dubbio, con tutti i mezzi utilizzare ogni metodo possibile mantenere la vostra automobile sicuro e protetto.

No comments:

Post a Comment