Tuesday, December 20, 2011

Idee sbagliate e limone legge miti

Comprare un'automobile, camion o sport utility vehicle è spesso un processo scoraggiante, stressante e costoso. Gente pagare più soldi per le loro auto rispetto per appena circa qualcosa di diverso da loro case. E una volta che il veicolo è stato acquistato, si spera che verrà eseguito bene per il prossimo futuro.


Ma a volte le cose vanno male. Per quelle situazioni, ogni stato ha approvato una legge di limone, uno statuto che esiste per eseguire il backup di garanzia scritta del produttore che viene fornito con il veicolo. Ma la maggior parte della gente non sa nulla di leggi di limone e raramente dare loro un pensiero, fino a quando qualcosa va storto. E una volta la gente inizia a dato limone leggi alcuni pensavano, spesso si rendono conto che che cosa hanno pensato sapevano su di loro è sbagliato.


Qui ci sono un paio di cose sulle leggi di limone che sono spesso fraintese:


# Auto usate è coperti da dichiari le leggi di limone. In generale, questo non è vero. Le leggi di limone stati piu coprire il proprietario originale di una nuova auto solo. Se siete il secondo proprietario di un'auto, anche se è ancora in garanzia, potete trovare che la legge di limone di tuo stato non proteggere voi. Ci sono stati alcuni che coprono l'auto durante la durata della garanzia, indipendentemente dal numero dei proprietari e alcuni che hanno anche la legge speciale del limone per auto usate. In caso di dubbio, il controllo con il tuo stato s ufficio del procuratore generale.


# Se si acquista una nuova auto, si può tornare per un rimborso entro tre giorni dall'acquisto. Ancora una volta, generalmente non è vero. Può essere vero se si acquista un tostapane, ma per grandi acquisti come una macchina, una volta che si acquista, è tuo. Per questo motivo, assicurarsi che si prova in auto qualsiasi nuovo veicolo che stai pensando di acquistare. E non solo uno come esso-guidare l'auto esatta avete intenzione di acquistare. Se stai acquistando un'auto usata, avere un controllo meccanico indipendente che prima di acquistare per assicurarsi che sia in buone condizioni.


# Il dealer deve informare la se il veicolo è stato un incidente. Maggior parte degli Stati non richiedono questo. Inoltre, non è sempre possibile per un commerciante anche sapere se un veicolo in precedenza è stato un incidente. Concessionari sono, tuttavia, generalmente necessaria a rivelare informazioni su eventuali noti danni al veicolo. Non aspettatevi il concessionario essere prossimo con le informazioni che lui o lei può non necessariamente vuole sapere. Essere proattivi e chiedere un sacco di domande. E ancora una volta, se si tratta di un'auto usata, essere sicuri di avere un meccanico indipendente affacciano prima di acquistare.


Limone leggi sono lì per proteggere i consumatori da difetti di lavorazione e per assicurarsi che il concessionario e/o il produttore riparerà eventuali problemi che emergono durante il periodo di garanzia. Ma una legge di limone non è un sostituto per la diligenza o di ricerca da parte del compratore. Sapere che cosa sono sempre in prima di acquistare un auto, camion o SUV.

No comments:

Post a Comment