Thursday, December 29, 2011

DWI, DUI E BAC: Tre sigle mortale

DWI - Guida mentre intossicato.
DUI - Driving Under the Influence (di alcool o droghe).
BAC - concentrazione di alcol di sangue (o Content).


Queste tre sigle formano una combinazione mortale. I principali collegamenti fra i tre sono alcol e guida. È ben documentato che bere alcol altera la sentenza, rallenta il tempo di reazione e diminuisce il coordinamento. Quando una persona è DWI o DUI, lui o lei sta sperimentando una bomba a orologeria una tonnellata con poco controllo su di esso. Esso è accelerare verso di voi?


Queste tre sigle hanno conseguenze legali troppo. DUI e DWI sono reati. Per determinare se un reato DWI o DUI è stata commesso, è necessario misurare quanto alcol è stato consumato dal driver sospetto (il BAC).


Nel campo, gli agenti di polizia utilizzano il test per determinare la quantità di svalutazione del conducente a causa di alcol. Tali controlli includono, ma non sono limitati a, respiro alcol test e prove sul campo sobrietà. Il test del respiro è ulteriormente discussi in questo articolo.


Reazione di una persona all'alcole varia ampiamente. Alcuni fattori che influenzano la svalutazione di alcol includono sesso, peso corporeo, tempo di ultimo pasto, momento della giornata, la tolleranza di alcol, farmaci, genetica, tasso di consumo di alcol e molti altri.


Un ufficiale di polizia, fermandosi un conducente ubriaco sospetto ha visual, olfattiva (odore) e test di respiro per giudicare la compromissione di una persona da alcol. L'ufficiale deve fare una sorta di determinazione quantitativa dell'importo della svalutazione di alcol al momento della fermata. Tutti i fattori di cui sopra non importa al funzionario. Tutto quello che lui o lei vuole fare è creare una "istantanea" del grado di svalutazione.


Concentrazione di alcol di sangue (BAC) è una misura della quantità di alcol nel sangue, espresso in percentuale in volume. Questo può essere misurato precisamente prelevando un campione di sangue del conducente per l'analisi. Negli Stati Uniti, un livello BAC di 0,08% (comunemente scritto come. 08) o più è considerato illegale. Tuttavia, l'ufficiale di pattuglia certamente non ha un laboratorio medico in macchina e deve poter contare su un dispositivo di test del respiro.


Il nome del marchio Etilometro è spesso usato genericamente per descrivere i dispositivi quella concentrazione di alcol di sangue di misura. In realtà questo tipo di analizzatore di respiro non misura la concentrazione di alcol nel sangue. Invece, la lettura sull'analizzatore respiro è solo una stima di alcol nel sangue.


Sono state fatte correlazioni tra la quantità di alcol nel sangue e l'importo risultante di alcol nel respiro. I test mostrano il rapporto di essere circa 2100 (nel sangue), a circa 1 (nel respiro) o 1. Basata su fattori sopra elencati, rapporto di alcol sangue: respiro di una persona può variare da 1700:1 a 2400:1.


In termini più semplici, se una persona media ha 2100 gocce di alcol nel sangue, il tester di respiro mostrerà una lettura di 1 goccia. Medici hanno misurato il sangue e contenuto di alcool di respiro del test soggetti contemporaneamente, permettendo loro di calcolare il rapporto tra alcol nel sangue e alcol nel respiro.


Quando un sospetto di guida ubriaco soffia negli etilometri respiro, la macchina misura l'alcool nel respiro. La macchina poi calcola la quantità di alcol nel sangue utilizzando un rapporto di sangue: respiro alcol. Questo calcolo del BAC è solo una stima. Tuttavia, tale stima è quello che va avanti il rapporto della polizia ed è ciò che vedrà il giudice.


La prossima volta che si sono consumate alcool e sento come se non si è ridotta a guidare, ricordate questi punti. In primo luogo, la vostra fiducia può essere semplicemente indotta da alcol euforia. In secondo luogo, la tua vita e la vita di coloro che si auto vicino potrebbe dipendere sulla piccola macchina di respiro pensa è normale. Siete disposti a scommettere la vostra libertà sul parere di qualche calcolatrice fantasia? Nemmeno io. Essere sicuro!


Necessità DWI aiuto veloce? Indagare i suggerimenti gratuiti presso la risorsa qui sotto.

No comments:

Post a Comment